1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5184178
    Killzone tornerà su PlayStation 3?: Guerrilla la lavoro sui DLC per Killzone 2 e su futuri progetti.
  2. Bellaaaaaaaaaaaa  
        Mi trovi su: Homepage #5184402
    si faranno un killzone 3 con la stessa grafica al max XD....la play 3 nn ce la fa più ormai è finita infatti gli ultimi giochi ke ho visto multipiattaforma al confronto sul pc si vedono molto meglio e se già killzone 2 ce la fa al pelo siam messi bene vah...avendo tutti e due ho notato le differenze e sono rimasto basito!!!facevo prima a nn prendere la play3 così poi mi prendevo una scheda video appena uscivano le nuove serie....(nn fate lo stesso errore)......
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5184409
    XxTaUrIxX ha scritto:
    si faranno un killzone 3 con la stessa grafica al max XD....la play 3 nn ce la fa più ormai è finita infatti gli ultimi giochi ke ho visto multipiattaforma al confronto sul pc si vedono molto meglio e se già killzone 2 ce la fa al pelo siam messi bene vah...avendo tutti e due ho notato le differenze e sono rimasto basito!!!facevo prima a nn prendere la play3 così poi mi prendevo una scheda video appena uscivano le nuove serie....(nn fate lo stesso errore)......
     E ci mancava pure questa...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5184410
    XxTaUrIxX ha scritto:

Ma che diamine dici? :toghy:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5184413
    XxTaUrIxX ha scritto:
    e senza contare ke la play3 a 1080p i giochi nn riesce a farli girare manco a 30 fps e killzone 2 girerà sul limite dei 20-23 fps manca ancora un pelo e girerebbe a scatti scandalosoooooooo!!!
     Scandalosissimoooo. Con quella grafica, poi. Che problemi avrà ad andare a 1080p a 60fps? Boh.
    --
    Stef
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5184423
    XxTaUrIxX ha scritto:
    scusate se dico così ma io l'ho provato di persona se voi potete darmi una conferma differente datemene le prove vorrei sapere con quale framerate gira il vostro killzone 2
    Killzone 2 gira in maniera degnissima con uno dei comparti grafici più impressionanti visti finora in questa generazione di console.
    Lamentarsi della grafica e della fluidità di Killzone 2 significa automaticamente vomitare sul restante 99% della grafica dei videogame al momento sul mercato, o eventualmente esprimere a gran voce l'impellente necessità di cambiare hobby.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5184441
    XxTaUrIxX ha scritto:

Poi da quando ho visto l'ultimo trailer di Uncharted 2 :X  cozzio sta ps3 davvero non ce la fa,  e poi si vedono i pixel

[Notizia Killzone 2] Killzone tornerà su PlayStation 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina