1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5185202
    Shin X ha scritto:
    Non sono mai stato particolarmente fan di questa serie (anime e manga), ma la struttura del titolo, l'atmosfera nipponica demenziale e la possibilità di esplorazione e crescita dei personaggi simil-rpg mi intrigava.
    Qualcuno ne sa qualcosa?
      Approfittando della mia subdola dialettica ho convinto un amico appassionato dell'anime a comprare il titolo a "metà" con me (divideremo poi gli introiti della vendita sui mercatini).

Per il momento è ancora incelofanato... ma a quanto vedo non è che susciti molto interesse! :D  
  2. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5325864
    Shin X ha scritto:
    Approfittando della mia subdola dialettica ho convinto un amico appassionato dell'anime a comprare il titolo a "metà" con me (divideremo poi gli introiti della vendita sui mercatini).
    Per il momento è ancora incelofanato... ma a quanto vedo non è che susciti molto interesse! :D
      Hai tolto il celophane? ;)
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5325876
    rocky balboa ha scritto:
    Hai tolto il celophane? ;)
     Solo per gli appassionati. Graficamente è più che buono: coloratissimo, fluido e con bei personaggi. Nell'insieme, però, è estremamente monotono, e con un numero di mosse a disposizione troppo basso. La crescita dei charcater è molto lenta e questo influisce sul ritmo, che si fa quasi subito un po' soporifero. Sembra un po' uno Zelda dei poveri. Appena sufficiente in generale, discretto per i fan del manga\anime.
  4. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5325899
    Shin X ha scritto:
    Solo per gli appassionati. Graficamente è più che buono: coloratissimo, fluido e con bei personaggi. Nell'insieme, però, è estremamente monotono, e con un numero di mosse a disposizione troppo basso. La crescita dei charcater è molto lenta e questo influisce sul ritmo, che si fa quasi subito un po' soporifero. Sembra un po' uno Zelda dei poveri. Appena sufficiente in generale, discretto per i fan del manga\anime.
     Sono una grandissimo fan del manga e dell'anime... quindi per me merita da 7,5/8...??
    conta che per me Disaster è un gioco da 8,5, e Dead Rising Wii da 7,5...!
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5325927
    rocky balboa ha scritto:
    Sono una grandissimo fan del manga e dell'anime... quindi per me merita da 7,5/8...??
    conta che per me Disaster è un gioco da 8,5, e Dead Rising Wii da 7,5...!
     Dovrai soprassedere al numero di azioni iniziali (veramente ridicolo). Poi acquisirai nuove mosse, ma mai tante da dare estrema soddisfazione. Hanno puntato più sulla quantità di protagonisti (TANTI) che sulla varietà di azioni.

Comunque, ribadisco: per un fan è discreto. 7,5/8, direi di no. Ma un 6/7 (striracchiato) direi di sì.

[Wii] One Piece Unlimited Cruise 1 - Il molleggiato in azione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina