1.     Mi trovi su: Homepage #5184726
    menghea :O
    avessero usato tonalità ancora più reaistiche si sarebbero potute spacciare per fotografie X(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5184889
    aleZ ha scritto:
    Nuove immagini di Forza 3: SUV e nuovi modelli di lusso si contendono l'obiettivo.
    però se per farlo hanno "alleggerito" la fisica solo per abbracciare la clientela più casual di GT direi che stanno sbagliando tutto (dal mio punto di vista, da quello del mercato probabilmente no).
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5184974
    Beh, se la grafica sarà quella, potremo finalmente affermare che Forza 2 è stata una simpatica presa per i fondelli...
    Vedremo il frame rate. Ovviamente non oso aspettarmi più di 8 auto un pista.
    Spero in un gioco intransigente. Se fanno un bel bundle con un 360 che non si spacca, mi sa che è la volta buona.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5185009
    Myau ha scritto:
    Beh, se la grafica sarà quella, potremo finalmente affermare che Forza 2 è stata una simpatica presa per i fondelli...
    Vedremo il frame rate. Ovviamente non oso aspettarmi più di 8 auto un pista.
    Spero in un gioco intransigente. Se fanno un bel bundle con un 360 che non si spacca, mi sa che è la volta buona.
     Gia è stato tutto confermato: 60fps, 8 macchine in pista.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185065
    Mesana ha scritto:
    però se per farlo hanno "alleggerito" la fisica solo per abbracciare la clientela più casual di GT direi che stanno sbagliando tutto (dal mio punto di vista, da quello del mercato probabilmente no).
    Perché mai dovrebbero alleggerire la fisica? Il compromesso del 2 mi sembra assolutamente godibile e ludicamente appagante. Anzi, la deformazione degli pneumatici mi sembra un'innovazione orientata alla simulazione, piuttosto che all'arcade :mmh:
  6. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185072
    FInroD ha scritto:
    Perché mai dovrebbero alleggerire la fisica? Il compromesso del 2 mi sembra assolutamente godibile e ludicamente appagante. Anzi, la deformazione degli pneumatici mi sembra un'innovazione orientata alla simulazione, piuttosto che all'arcade :mmh:

Ma infatti... I Turn 10 non hanno mai accennato a un alleggerimento della fisica per favorire l' aspetto visivo... Anzi, semmai hanno dichiarato l' esatto contrario. In termini simulativi di sicuro ci troveremo tra le mani un prodotto ancora più profondo del secondo capitolo accompagnato da una grafica della Madonna.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  7. Painting  
        Mi trovi su: Homepage #5185143
    Mioddio! Anche la Sl 65 amg black! Non vedo l'ora di cercare di tenerla dritta!!!!:sbav::sbav::sbav:
    Cmq i suv mi fanno proprio pena, ma voglio vedere un range rover tuned cosa può fare come tempo sul giro contro una supermini tuned...Sarà uno spettacolo!:mmh:
    /!\ Colui che spera in un seguito di Tech Romancer e Star Gladiator di next /!\
    http://sketchinlife.blogspot.com/

[Notizia Forza Motorsport 3] Nuove immagini di Forza 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina