1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5184406
    Stupito di vederlo nei cinema italiani.
    L'ho visto negli USA e pensavo fosse un evento strettamente locale (quasi uno straight-to-DVD) o qualcosa alla Torrente, che mai sarebbe arrivata in Italia.
    Invece eccolo qui.
    Non che ne sia particolarmente felice: è un filmetto a basso costo, basato su un protagonista a metà tra Homer Simpson e Fantozzi e dotato di pochi sprazzi di comicità.
    Negli USA ha "fatto i botti" al botteghino, specie considerando il budget piuttosto limitato, ma non aspettatevi un'altra sorpresona del calibro di The Hangover (Una Notte da Leoni).
    Da notare che le recensioni USA lo incensano ovunque: ha una media altissima sia su Metacritic che su Rottentomatoes. Per me è un altro caso tipo Il Mio Grasso Grosso Matrimonio Greco.
    Da vedere, al limite, in DVD, tra amici.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5184962
    Non avete valutato appieno chi e' e cosa rappresenta in Usa Kevin James.

In Italia e' uno sconosciuto,fatta eccezzione per il ruolo da co-protagonista in Hitch,ma In Usa e in molti paesi d'Europa (in Germania e' na specie di eroe nazionale) la sua sitcom the king of queens e' stata una delle serie piu' viste per 8 stagioni,sempre tra i primi 20 show del prime time.

Il film io l'ho visto e devo dire che e' una simpatica commedia per famiglie che scimmiotta in parte die hard e in parte i classici film d'azione.Certo il buon KJ non e' esattamente un tipo che possa far impensierire john mclane ma non e' nemmeno ai livelli dei beceri film alla scuola di polizia.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185012
    alexspooky ha scritto:
    Non avete valutato appieno chi e' e cosa rappresenta in Usa Kevin James.
    In Italia e' uno sconosciuto,fatta eccezzione per il ruolo da co-protagonista in Hitch,ma In Usa e in molti paesi d'Europa (in Germania e' na specie di eroe nazionale) la sua sitcom the king of queens e' stata una delle serie piu' viste per 8 stagioni,sempre tra i primi 20 show del prime time.
    Il film io l'ho visto e devo dire che e' una simpatica commedia per famiglie che scimmiotta in parte die hard e in parte i classici film d'azione.Certo il buon KJ non e' esattamente un tipo che possa far impensierire john mclane ma non e' nemmeno ai livelli dei beceri film alla scuola di polizia.
     Il primo Scuola di Polizia piglia 'sto film e gli mangia in testa circa 1 mesetto. Colazione, pranzo e cena.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Il poliziotto del supermercato [Mall Cop]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina