1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5184830
    si esatto,sono compatibili solo monitor con aggiornamento dell'immagine di 120 hz..da quello che si legge in giro pero,nonostante un netto calo del framerate,questa applicazione nvidea è una figata esagerata che aumenta notevolmente il coinvolgimento...peccato per il prezzo e per i requisiti ninja necessari
  2. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5184987
    babalot ha scritto:
    attenzione (mo lo scrivo anche nella news) pare che il benchmark sia cmq visualizzabile senza problemi su hardware "normale", cioè senza attivare la visione 3D. scarico subito.

Ovviamente prima si scarica, poi se va bene è tutto grasso che cola, altrimenti shift-canc e via andare x°°D.
    L'accrocchio 3d è interessante ma al momento direi che ha preso tranquillamente le veci delle schede phys-X di qualche anno fa, ottimi fermacarte di lusso @@.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185071
    Marò Capcom ci vuole troppo bbene : 0. Compro due copie va x°°D.
    Il bench è sugoso, 3 step consiglio:
    -toccata e fuga nelle impostazioni grafiche (che, attenzione, nel menù principale sono poste in alto come prima opzione : D, stupidata, ma che la dice lunga sull'attenzione dei jappici in questo periodo su pc ^___^)
    -bench fisso (dura un paio di minuti, serve a capire immediatamente se il pc regge o meno)
    -bench variabile (e qua è lo s-p-e-t-t-a-c-o-l-osaran 15 minuti di giocato nelle situazioni più varie, alla fine del test giocoforza si avrà un responso estremamente attendibile delle prestazioni reali del gioco).
    Le dx10 sono ancora pesantucce, e differenze grafiche tra i due path non le ho scorte; ci saranno sicuramente, ma trascurabili. In ogni caso su q9450@3400, 4GB ram, 9800gtx@800/2300 ho avuto un 40fps in dx10/dettaglio max/aa 4x-af 16x/v-sync on/cap 60fps. Niente male e anche questa volta Capcom si riconferma in prima linea su PC $___$.
    Per avere i 60 fps lisci lisci son dovuto scendere alle dx9 con aa 2x.
    PS. ah ovviamente il bench è normalissimo, scaricatelo in scioltezza. Il 3d stereoscopico lo useranno giusto i dirigenti nvidia e capcom x°°D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5185084
    melchio ha scritto:
    si esatto,sono compatibili solo monitor con aggiornamento dell'immagine di 120 hz..da quello che si legge in giro pero,nonostante un netto calo del framerate,questa applicazione nvidea è una figata esagerata che aumenta notevolmente il coinvolgimento...peccato per il prezzo e per i requisiti ninja necessari
      Mah, io ho provato al mediaworld sti nuovi occhialini giocando a cod4, ma non mi hanno per niente impressionato. Cioè voglio dire carini, ma 1 non ne vedo questa grande rivoluzione e 2 hanno dei requisiti che come dici te sono impensabili (soprattutto il fatto che il framerate si dimezzi). :)
  5. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185087
    Qualche immaginina e due piccole rettifiche:
    -i 60 non son proprio stabilissimi, assestandosi tra i 50 e i 60.
    -Di converso le dx 10 ad un'analisi più attenta incidono molto meno di quello che pensavo inizialmente. I due schemi riassuntivi riportati parlano da soli. Ovviamente le impostazioni sono le stesse (quelle riportate sopra con AA2x), differisce solamente il path : ).
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185090
    xxAndreaxx ha scritto:
    Mah, io ho provato al mediaworld sti nuovi occhialini giocando a cod4, ma non mi hanno per niente impressionato. Cioè voglio dire carini, ma 1 non ne vedo questa grande rivoluzione e 2 hanno dei requisiti che come dici te sono impensabili (soprattutto il fatto che il framerate si dimezzi). :)
     Fosse solo quello : D. Alcuni effetti di post produzione cocciano con la stereoscopia e vanno disattivati : [.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185097
    xxAndreaxx ha scritto:
     Fosse solo quello : D. Alcuni effetti di post produzione cocciano con la stereoscopia e vanno disattivati : [.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5185102
    Ok, provato, su un notebook con Core2Duo a 2Ghz, con 2Gb di Ram e GeForce 8600m-GT a 1024x640 ( più bassa della risoluzione nativa dello schermo ma molto valida comunque ) ombre medie e blur off in Directx 9 e 10 praticamente identici, mi becco classe B con media sui 31 Fps, quindi godibilissimo, niente da dire... non credevo potesse muovere tutta sta roba :DD

[Notizia Resident Evil 5] Resident Evil 5 in data e immagini su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina