1.     Mi trovi su: Homepage #5184829
    Ciao a tutti
    vorrei dare qualche idea per la prossima stagione per le leghe a stipendi:
    - sarebbe interessante poter proporre degli scambi con giocatore in cambio di soldi es. Ti offro DEL PIERO per MARAZZINA più mi dai 30 virtualeuro (al momento non mi sembra sia possibile)
    - che ne dite di aggiungere qualche virtualeuro per squadre che non prendono reti per due giornate di seguito es. 5 virtualeuro in più se per la seconda giornata CONSECUTIVA la tua squadra non subisce reti poi 10 virtualeuro per la terza CONSECUTIVA 15 per la quarta ecc. secondo me si premierebbe l'allenatore che evidentemente sa giocare bene con gli schemi a disposizione ed in più le squadre di bassa classifica vedrebbero premiati i loro sforzi per conquistare terreno sulle squadre che le precedono...con lo stesso concetto si potrebbero premiare anche le vittorie consecutive
    Questo perchè a mio parere mi sembra che per il jackpot ci sia una componente molto grande della fortuna..soprattutto se il calciatore in serie A non viene schierato..e sappiamo quanto è difficile prevederlo
    - se un giocatore costa 1 virtualeuro perchè non facciamo che rivendendolo almeno si possa prendere 1 euro...le società in difetto potrebbero tirare un po' di fiato...
    Grazie dell'attenzione....e buone ferie a tutti!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5194993
    carlindo69 ha scritto:
    secondo me si premierebbe l'allenatore che evidentemente sa giocare bene con gli schemi a disposizione ed in più le squadre di bassa classifica vedrebbero premiati i loro sforzi 
     scusa, ma cosi facendo le squadra piu in alto in classifica sarebbero premiate per prime, e quindi aumenterebbe il divario secondo me..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

idee per campionato 2009-2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina