1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5185063
    Nick_Storm ha scritto:
    interessante, domani scarico. Ma evil ma il trono di visari c'è poi su home o no? L'ultima volta che ci sono stato non c'era ancora...
     se intendi la sala del trono, viene catalogato come casa e va acquistato.
    ho vinto al primo posto, due magliette per home. ma nel trailer si fa riferimento anche a premi PSN.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5185907
    evil_ ha scritto:
    se intendi la sala del trono, viene catalogato come casa e va acquistato.
    ho vinto al primo posto, due magliette per home. ma nel trailer si fa riferimento anche a premi PSN.
     che roba è?
    spiega spiega... non bisogna avere buzz vero ?
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5185925
    SixelAlexiS ha scritto:
    che roba è?
    spiega spiega... non bisogna avere buzz vero ?
     no no. muovi il tuo avatar su una pulsantiera gigante insieme ad un bordello di persone. i quiz sono un pò il punto debole, perchè vengono pescati da quelli creati dagli utenti sul sito di buzz. quindi magari ti ritrovi dei quiz fatti un pò male, con errori di digitazione o con domande (e risposte) molto semplici/stupide. però è realizzato molto bene. peccato per i premi, che al momento si limitano a magliette per l'avatar mentre nel trailer si fa riferimento a premi PSN, come ho scritto più su.
    | || ||| ||||
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5185934
    evil_ ha scritto:
    no no. muovi il tuo avatar su una pulsantiera gigante insieme ad un bordello di persone. i quiz sono un pò il punto debole, perchè vengono pescati da quelli creati dagli utenti sul sito di buzz. quindi magari ti ritrovi dei quiz fatti un pò male, con errori di digitazione o con domande (e risposte) molto semplici/stupide. però è realizzato molto bene. peccato per i premi, che al momento si limitano a magliette per l'avatar mentre nel trailer si fa riferimento a premi PSN, come ho scritto più su.
    sisi, stò provando ora, molto sfizioso, stò giocando con le sigle degli anime... seguo la folla :DD
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5185936
    SixelAlexiS ha scritto:
    sisi, stò provando ora, molto sfizioso, stò giocando con le sigle degli anime... seguo la folla :DD
    se vabbè, ora il calcio... esco che è meglio :DD
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5185942
    SharkFRA ha scritto:
    1 VS 100 ha fatto scuola per quanto riguarda i premi
    si ma qui le domande le fanno gli utenti... già è tanto che danno i premi :))
    Dovrebbero mettere delle domande ufficiali.
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5185951
    SixelAlexiS ha scritto:
    si ma qui le domande le fanno gli utenti... già è tanto che danno i premi :))
    Dovrebbero mettere delle domande ufficiali.
      assolutamente! non ho provato 1 VS 100 ma credo sia fatto molto meglio. non dico a realizzazione tecnica, che per sti giochi è pure fine a se stessa, ma proprio come impianto di gioco, importanza dei premi etc.
    forza sony, copiare copiare copiare. io voto per "la ruota della fortuna" :D
    | || ||| ||||

[PS3] Buzz HQ

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina