1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185331
    Stefano Castelli ha scritto:
    Nessuno l'ha preso?
    E' sorprendentemente carino. Niente di nuovo sotto il sole, ma si tratta di un clone di Mario Kart molto articolato e zeppo di roba.
    Simpatico.
     Perchè francamente, se devo spendere 50 euro per un gioco, scelgo ben altro ^^ Con tutto il rispetto, eh :P
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185377
    CeLoX ha scritto:
    Le prime recensioni che ho letto parlavano di ambienti scarni e design delle piste risibile.
    Come siamo messo a "online"? Il gameplay premia la guida o il didietro?
     Allora.
    Le piste sono di qualità altalenante. Alcune sono banalotte, altre sono abbastanza studiate e divertenti. Finora ne ho viste una decina. Tutto sommato la media è buona, peccano un pò in creatività ma per lo meno sono varie (c'è la pista nel deserto, quella con il ghiaccio... etc... etc...)
    La grafica è decente. Personaggi e auto sono moooolto carini e totalmente personalizzabili (ci sono davvero una marea di opzioni) e le auto sono anche disponibili in 3 diverse categorie (s/m/l). La fluidità c'è, sebbene in split screen rallenti un pochino in certi punti, ma niente di terrificante.
    Come online siamo messi BENISSIMO: non c'è proprio. E' la cosa più incomprensibile del gioco: deve essere stato letteralmente strappato via perché il manuale stesso è praticamente troncato per quanto riguarda il multiplayer e in quelle poche righe si parla di "organizzare partite o partecipare a partite già esistenti", un concept strettamente legato al gioco online. Ripeto: è la più evidente pecca del gioco. Da giocare in 4, tra l'altro, è spassoso.
    I controlli sono buoni (4 configurazioni, la migliore per me è quella col nunchuk, ma si può anche usare il pad del GC) e soprattutto la guida non è banale: ci sono le derapate che caricano la barra del turbo, c'è (appunto) il turbo, si salta, si possono tamponare le altre auto (e pure saltarci sopra... :D) e, in generale, compiendo varie azioni si ottiene turbo. Quindi, è una guida molto "densa".
    Un aspetto che lo pone sopra Mario Kart per Wii, a parte la suddetta personalizzazione di auto e personaggi, è la campagna per singolo giocatore. Articolata, piena di piccole missioni da compiere e con qualche passaggio pure impegnativo, ma soprattutto con parecchia roba da sbloccare.
    Insomma, a parte la mancanza dell'online, per quello che ho giocato è il secondo miglior gioco di Kart per Wii e il primo in caso si voglia giocare in solitario.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5185449
    niente online, olè ce lo siamo giocati  X( peccato perchè per il sigle player lungo e articolato mi stuzzicava, in mkwii da quel punto di vista hanno fatto un passo indietro rispetto alla versione ds
    attenderò il consueto calo di prezzo ( nessun diddy kong all'orizzonte?)
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185455
    CeLoX ha scritto:
    niente online, olè ce lo siamo giocati  X(  peccato perchè per il sigle player lungo e articolato mi stuzzicava, in mkwii da quel punto di vista hanno fatto un passo indietro rispetto alla versione ds
    attenderò il consueto calo di prezzo ( nessun diddy kong all'orizzonte?)
     Guarda, se facessero un MySims Racing 2 con online e un pò più di grafica avremmo un "concorrente" valido contro Mario kart.
    --
    Stef
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5185802
    Stefano Castelli ha scritto:
    Lascialo stare. :D
     A parte gli scherzi Stè, in questo tipo di titoli, credo che la fluidità sia un fattore fondamentale. Posso chiudere un occhio per FPS che mettono a schermo l'apocalisse, ma in casi di questo tipo sono intransigente.

Certo, si rivelasse divertente e longevo lo prenderei comunque, ma se con una grafica cosi' semplice, ogni tanto ci scappa lo scattino, l'amarezza rimane.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185807
    Shin X ha scritto:
    A parte gli scherzi Stè, in questo tipo di titoli, credo che la fluidità sia un fattore fondamentale. Posso chiudere un occhio per FPS che mettono a schermo l'apocalisse, ma in casi di questo tipo sono intransigente.
    Certo, si rivelasse divertente e longevo lo prenderei comunque, ma se con una grafica cosi' semplice, ogni tanto ci scappa lo scattino, l'amarezza rimane.
     E' fluido e giocabile. A me tutto sommato basta questo. Se per "scatti" intendi qualcosa che lo renda ingiocabile allora no, non ce ne sono. Giocando in 4 su schermo qualcosina perde, questo si.
    --
    Stef

[Wii] MySims Racing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina