1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5185316
    http://www.youtube.com/watch?v=nRATrc3qdgg&feature=related

non lo avevo mai visto, è allucinante. Qui siamo ai livelli di "siamo o non isamo sbarcati sulla luna?"

Cmq devo controllare il video originale messo in onda, per vedere se c'è il copia e incolla del fumo. Brrrr i brividi, chissa cosa nascondono.

Cmq basta pensare che dall'11/9 2001 non è piu successo nulla di eclatante, per avvalorare la tesi che il tutto sia stato organizzato a puntino, solo qualche apparizione in TV di Bin Laden che sparava le solite minchiate...

vuole distruggere gli USA? e ha intenzione di farlo a rate ogni 10 anni?

:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5185330
    Solidino ha scritto:
    non lo avevo mai visto, è allucinante. Qui siamo ai livelli di "siamo o non isamo sbarcati sulla luna?"
    Cmq devo controllare il video originale messo in onda, per vedere se c'è il copia e incolla del fumo. Brrrr i brividi, chissa cosa nascondono.
    Cmq basta pensare che dall'11/9 2001 non è piu successo nulla di eclatante, per avvalorare la tesi che il tutto sia stato organizzato a puntino, solo qualche apparizione in TV di Bin Laden che sparava le solite minchiate...
     nulla di eclatante?
    beh oddio,vallo a dire ai parenti delle vittime della strage di Madrid...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5185350
    Solidino ha scritto:
     Solo una cosa.
    Perche creare un video falso, quando c'erano migliaia di testimoni, morti e le torri sono effettivamente crollate?
    Perche fare un falso. Per me è più probabile che quel video sia un montaggio.
    Come ho detto più volte, non credo sappiamo tutto dell'11/9 ma non credo affatto inun inside job.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5185354
    su youtube c'è un filmato ripreso da un'altra telecamera, se vede il palazzo esplodere dall'interno e nessun aereo che vi si impatta contro. Ora lo cerco.

Non si sa piu a chi credere con l'avvento del digitale. Una cosa è certa, perchè mandare in onda quel filmato con il fumo copia e incolla? Per nascondere cosa?

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5185372
    Solidino ha scritto:
    su youtube c'è un filmato ripreso da un'altra telecamera, se vede il palazzo esplodere dall'interno e nessun aereo che vi si impatta contro. Ora lo cerco.
    Non si sa piu a chi credere con l'avvento del digitale. Una cosa è certa, perchè mandare in onda quel filmato con il fumo copia e incolla? Per nascondere cosa?
     http://www.youtube.com/watch?v=4WWKE88DI0Q&NR=1
     a me sfugge davvero il senso..
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5185376
    Solidino ha scritto:
     Ma nascondere cosa cosa?
    Sai com'è, quell'evento lì è stato visto IN DIRETTA da milioni di persone là a New York eh... non è che sia successo "in tv" e stop come l'allunaggio.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5185386
    certo che a 700 kmh un aereo che entra cosi facilmente in una torre, viene letteralmente inglobato in essa...strano.

ho 37 voti
  8. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5185408
    Pensare o anche supporre che ciò che sia avvenuto l'11 Settembre sia tutto un falso, o peggio organizzato da qualcuno  del governo Americano per giustificare la guerra in Afghanistan (come si vociferava a suo tempo), be io ci andrei con i piedi di piombo.
    Tutto si può rimproverare agli americani, ma di non avere un patriottismo che noi solo ci sognamo questo no, e pertanto creare una strage di propri cittadini per giustificare una guerra,  non ci credo.
    Sul filmato è vero si nota che c'è stato un copia incolla, ma bisogna vedere la fonte che l'ha prodotto, ed in quel caso potremmo farci delle idee e cercare di dare una spiegazione. 
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5185412
    Kimahri ha scritto:
    Questo è il video dell'aereo "invisibile" http://www.youtube.com/watch?v=DfoP_V9bY-E&feature=related

no non era questo, era proprio un filmato in cui si vedeva il palazzo eplodere ma senza l'aereo che lo colpisca.

Cmq dovete ancora spiegarmi perchè il copia e incolla del fumo. :)
    ho 37 voti
  10. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5185416
    Mdk7 ha scritto:
    Ma nascondere cosa cosa?
    Sai com'è, quell'evento lì è stato visto IN DIRETTA da milioni di persone là a New York eh... non è che sia successo "in tv" e stop come l'allunaggio.
     Alcuni hanno commentato dicendo che molti testimoni sentendo l'aereo sopra le loro teste non si sono alzati a vedere cosa succedesse per paura, sentendo poi l'esplosione e vedendo le torri "colpite" hanno fatto 2+2 assieme a quello che i media ci hanno fatto credere. Se un disastro simile fosse "tutto vero" perchè falsificare dei video? Si vede benissimo l' esempio del fumo e pure quello del ponte! Dove lo sfondo si sposta come se fosse su 2 "binari diversi".
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  11. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5185418
    Solidino ha scritto:
    no non era questo, era proprio un filmato in cui si vedeva il palazzo eplodere ma senza l'aereo che lo colpisca.
    Cmq dovete ancora spiegarmi perchè il copia e incolla del fumo. :)
     Si però anche questo lascia pensare.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  12.     Mi trovi su: Homepage #5185434
    BlueHaplo ha scritto:
    Tutto si può rimproverare agli americani, ma di non avere un patriottismo che noi solo ci sognamo questo no, e pertanto creare una strage di propri cittadini per giustificare una guerra,  non ci credo.
       Vabbeh ma questa è una generalizzazione. Fondata quanto vuoi eh, non dico che ti sbagli, ma rimane una generalizzazione. Va applicata in casi generali.
    Non ai misteriosi eletti dietro le quinte dei complotti. :asd:

Filmato 11/9

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina