1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185546
    Hardware:
    PlayStation 2 152.7K
    PlayStation 3 164.7K
    PSP 163.5K
    Xbox 360 240.6K
    Wii 361.7K
    Nintendo DS 766.5K

Software:
    PROTOTYPE (360) 419.9K
    UFC 2009:UNDISPUTED (360) 338.3K
    EA SPORTS ACTIVE BUNDLE (Wii) 289.1K
    TIGER WOODS PGA TOUR 10* (Wii) 272.4K
    WII FIT (Wii) 271.6K
    FIGHT NIGHT ROUND 4 (360) 260.8K
    FIGHT NIGHT ROUND 4 (PS3) 210.3K
    MARIO KART W/WHEEL (WII) 202.1K
    RED FACTION:GUERRILLA (360) 199.4K
    INFAMOUS (PS3) 192.7K

Mi permetto di fare solo 2 considerazioni:
    - Su PS3 fare uscire Infamous assieme a Prototype è stato dannoso (per quello uscito dopo, cioè Prototype). Ok, sono 2 giochi molto diversi QUANDO LI PROVI. Da "fuori", molti li hanno considerati sovrapponibili. Giustamente, direi.
    - Vai Red Faction Guerrillaaaa!

[Modificato da Stefano Castelli il 17/07/2009 12:57]

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5185576
    Stefano Castelli ha scritto:
    Hardware:
    PlayStation 2 152.7K
    PlayStation 3 164.7K
    PSP
    163.5K
    Xbox 360 240.6K
    Wii 361.7K
    Nintendo DS
    766.5K
    Software:
    PROTOTYPE (360) 419.9K
    UFC 2009:UNDISPUTED (360) 338.3K
    EA
    SPORTS ACTIVE BUNDLE (Wii) 289.1K
    TIGER WOODS PGA TOUR 10* (Wii)
    272.4K
    WII FIT (Wii) 271.6K
    FIGHT NIGHT ROUND 4 (360)
    260.8K
    FIGHT NIGHT ROUND 4 (PS3) 210.3K
    MARIO KART W/WHEEL
    (WII) 202.1K
    RED FACTION:GUERRILLA (360) 199.4K
    INFAMOUS
    (PS3) 192.7K
    Mi permetto di fare solo 2 considerazioni:
    - Su PS3 fare uscire Infamous assieme a Prototype è stato dannoso (per quello uscito dopo, cioè Prototype). Ok, sono 2 giochi molto diversi QUANDO LI PROVI. Da "fuori", molti li hanno considerati sovrapponibili. Giustamente, direi.
    - Vai Red Faction Guerrillaaaa!
     Non capisco il commento su Prototype... mi pare che sia quello che vende meglio dei due e non viceversa..
    Per il resto direi che il Wii sta ridimensionando i sui numeri.. anche se rimane il leader di vendita e vedere ancora Mario Kart venre 200k pezzi in Giugno...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5185597
    V-JOLT ha scritto:
    è un po' che non seguo i dati di vendita, ma ps2 vende ancora cosi bene?  Se va avanti cosi fanno bene a non mettere la retrocompatibilità su ps3,  su ps2 guadagnano sicuramente di più.
      rispetto all'anno passato solo il 360 vende di più....e non solo nell'ultimo mese
    Per quanto riguarda Infamous mi viene da pensare che parecchi utenti PS3 abbiano comprato la console semplicemente come lettore BR e non sono per nulla attirati dall offerta ludica
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5185606
    La console DS è la più venduta (il doppio del Wii e quasi il triplo del 360)... ma di giochi DS in classifica neppure l' ombra.

Un' incongruenza inspiegabile, considerato che in Giappone per lo meno i titoli NDS sono in linea con le vendite della console.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5185613
    Leggi bene. Quello nella Top 10 è quello per X360.
     Ok.. quello lo avevo notato.
    immagino quindi che ti riferissi che Infamous su PS3 uscendo nello stesso periodo ha tagliato le gambe a Prototype sempre su PS3... infatti non appare nemmeno in classifica.
    Peccato per Proto... speroche su 360 venda bene e fomenti un seguito. Mi aspettavo di più da Infamous considerando che ne parlavano bene un po' dappertutto.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185616
    Andhaka ha scritto:
    immagino quindi che ti riferissi che Infamous su PS3 uscendo nello stesso periodo ha tagliato le gambe a Prototype sempre su PS3... infatti non appare nemmeno in classifica.
    Considera che il mio è un puro discorso di vendite, eh. Non qualitativo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5185620
    Linea Diretta -> lamentele
    Se vabbè, non la finirei più...
    Mi fa solo sorridere vedere aprirsi una sezione per non far confusione e poi ecco rispuntare i dati di vendita in console, si vede che li i topic non facevo "ascolti".
    /OT
  8.     Mi trovi su: Homepage #5185626
    Considera che il mio è un puro discorso di vendite, eh. Non qualitativo.
     Si, si.. quello era chiaro... due giochi apparentemente simili, usciti a breve distanza l'uno dall'altro, ovvio che il primo abbia un po' influenzato le vendite del secondo a prescindere da quale sia meglio.
    Cheers

Vendite USA a Giugno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina