1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5185695
    PORCATROTA!
    produce Xavier Gens, lo stesso del mediocre ma cmqe acclamato Frontiers, e dirige una coppia di francesini esordienti, dal trailer pare bello cazzuto e cattivo, e soprattutto l'ultima scena ricorda di brutto DEAD RISING!!!!!
    sarà un caso o un sentito omaggio?
    :sbav:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5186353
    SharkFRA ha scritto:
    ???
    Qui non è ho sentito parlare manco 2 secondi. Faccio qualche ricerca e vedo quando esce
    any news?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5258546
    mario-bava ha scritto:
    http://www.youtube.com/watch?v=RnQ5ZVHYXtE&feature=player_embedded#t=61
     ma è ad ingresso libero?
    può andarci chiunque?
    quanto cosa il biglietto, a che ora inizia?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5258665
    Meno D Zero ha scritto:
    ma è ad ingresso libero?
    può andarci chiunque?
    quanto cosa il biglietto, a che ora inizia?
    L'ingresso è per tutti, è come andare al cinema normalmente, prezzo del biglietto compreso. A cavallo di grosse manifestazioni cinematografiche (Venezia, Cannes, Locarno) vengono organizzate nelle principali città (Milano, Roma) delle proiezioni di una selezione dei film in concorso, proiettate nei cinema del luogo. Purtroppo sono iniziative che durano poco (questa di Venezia dura una settimana), bisogna coglierle al volo; anche perchè probabilmente sono le uniche occasioni per vedere certi film in sala, dato che non è scontato che poi una pellicola trovi una distribuzione nostrana. I film vengono proiettati in lingua originale con i sottotitoli italiani.
    LA HORDE
    cinema Arcobaleno (viale Tunisia, in porta Venezia)
    lunedì 21 spettacoli alle ore 15:30 - 18:15 - 21:00
    Io andrò alle 18:15
    See you next wednesday!
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5258717
    mario-bava ha scritto:
    L'ingresso è per tutti, è come andare al cinema normalmente, prezzo del biglietto compreso. A cavallo di grosse manifestazioni cinematografiche (Venezia, Cannes, Locarno) vengono organizzate nelle principali città (Milano, Roma) delle proiezioni di una selezione dei film in concorso, proiettate nei cinema del luogo. Purtroppo sono iniziative che durano poco (questa di Venezia dura una settimana), bisogna coglierle al volo...

Inoltre, almeno a Milano, i cinema stanno tutti chiudendo. Mi pare abbia chiuso anche il Centrale, ristrutturato non più di 10 anni fa.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5258727
    mario-bava ha scritto:
    L'ingresso è per tutti, è come andare al cinema normalmente, prezzo del biglietto compreso. A cavallo di grosse manifestazioni cinematografiche (Venezia, Cannes, Locarno) vengono organizzate nelle principali città (Milano, Roma) delle proiezioni di una selezione dei film in concorso, proiettate nei cinema del luogo. Purtroppo sono iniziative che durano poco (questa di Venezia dura una settimana), bisogna coglierle al volo; anche perchè probabilmente sono le uniche occasioni per vedere certi film in sala, dato che non è scontato che poi una pellicola trovi una distribuzione nostrana. I film vengono proiettati in lingua originale con i sottotitoli italiani.
    LA HORDE
    cinema Arcobaleno (viale Tunisia, in porta Venezia)
    lunedì 21 spettacoli alle ore 15:30 - 18:15 - 21:00
     ho capito che cinema è, ci ero andato per un'anteprima qualche anno fa.
    non so, la voglia di andarci è tanta, anche perchè sto horde ho paura che presto scomparirà da ogni programmazione, ma è un pò troppo sbattimento arrivarci, soprattutto entro le 21.00.
    boh, sono combattuto.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5259021
    mario-bava ha scritto:
     anche io ho deciso di venire per quell'ora, magari ci si becca, io avrò una polo nera, nel caso.
    sicuro che sia oggi? sul sito ufficiale del cinema arcobaleno non ne parlando proprio di sto Horde...
    dopo provo a contattarli mi sa.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5259027
    ho appena chiamato, non FANNO the horde stasera!
    cazzo!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5259192
    Meno D Zero ha scritto:
    ho appena chiamato, non FANNO the horde stasera!
    cazzo!
     grazie! sei un mito! senza il tuo post non avrei mai ricontrollato! hanno da poco cambiato la programmazione di oggi: THE HORDE lo danno all'Apollo spazio cinema alle 18:30. Apollo cinema è in corso vittorio emanuele, di fronte all'ex messaggerie musicali ora mondadori.
    See you next wednesday!

La Horde, ennesimo horror francese, ma questa volta con gli ZOMBI!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina