1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5185748
    Se il buongiorno si vede dal mattino, per Marko Arnautovic e l'Inter non è una buona partenza: l'attaccante austriaco infatti questa notte, proprio per ironia della sorte mentre i compagni a Los Angeles pareggiavano 2-2 contro UCLA, era a scatenarsi in pista all'Old Fashion di Milano fino alle luci dell'alba. Un caratterino da limitare, quello di Arnautovic, che a quanto pare non risente della frattura da stress: almeno per ballare...

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=161700

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5185823
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    scusa ma questo ancora non é dell'inter, mica deve essere in ritiro di clausura...

No però se è infortunato a una gamba e si mette a ballare... :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5186136
    le squadre di calcio sono composte da ragazzi giovani,tranne il milan, la media cmq è bassa, direi che se qualcuno va a ballare mi sembra anche normale, l'importante è la professionalità sul luogo di lavoro, se essa decade ovvio che nn va + bene perchè il divertimento prende il sopravvento sui doveri, come nel caso di adriano.

ma sto povero ragazzo ancora nn è sceso in campo e già lo si giudica :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5186148
    marcomix ha scritto:
    le squadre di calcio sono composte da ragazzi giovani,tranne il milan, la media cmq è bassa, direi che se qualcuno va a ballare mi sembra anche normale, l'importante è la professionalità sul luogo di lavoro, se essa decade ovvio che nn va + bene perchè il divertimento prende il sopravvento sui doveri, come nel caso di adriano.
    ma sto povero ragazzo ancora nn è sceso in campo e già lo si giudica :asd:
       GLOBO è stato appena assunto dai Guardiani del Buen retiro del Napoli. L'han piazzato al centro del cancello...Non passa manco un capello :D
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5186154
    superpadrepio ha scritto:
    GLOBO è stato appena assunto dai Guardiani del Buen retiro del Napoli. L'han piazzato al centro del cancello...Non passa manco un capello :D

la prossima mossa della staff sarà quella di mettere 10 ragazze dietro la porta avversaria, per vedere se ciò aumenterà la determinazione dei giocatori di andare sotto porta:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5187453
    superpadrepio ha scritto:
      :cool:
    marcomix ha scritto:
    la prossima mossa della
    staff sarà quella di mettere 10 ragazze dietro la porta avversaria, per
    vedere se ciò aumenterà la determinazione dei giocatori di andare sotto
    porta:asd:
      :asd:

Arnautovic parte male: nottata in discoteca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina