1.     Mi trovi su: Homepage #5185885
    Bhe....è un evento che seguo particolarmente. Tifando Piacenza, è una piazza importante.
    Ebbene, Il Piacenza affronterà una tra le vincenti Spezia-Hellas.
    Personalmente spero ci capitino gli spezzini, ne conosco diversi, e mi va di sfotterli.
    Nota negativa, il Piace causa Adunanza testimoni di Geova (non scherzo) avrà lo stadio occupato e dovrà giocare in trasferta, e tra la bolgia del Picco e quella del Bentegodi, non so cosa sia meglio.

Ad ogni modo, prima di Novembre, match interessanti (serie A) non se ne vedranno e gli accoppiamenti per il momento vanno dalla serie D alla B
    Le otto big inizieranno a giocare dagli ottavi di finale (Fiore, Genoa, Udinese,Lazio, Inter, Milan, Juve e Roma)

La verità, è che è giunto il momento di tifare la squadra della propria città in attesa di vedere i bei match delle squadre più blasonate.
    Suvvia,voglio sentire gli Spezzini ed i Veronesi quando gli faremo il culo:cool:

Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5185967
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Bhe....è un evento che seguo particolarmente. Tifando Piacenza, è una piazza importante.
    Ebbene, Il Piacenza affronterà una tra le vincenti Spezia-Hellas.
    Personalmente spero ci capitino gli spezzini, ne conosco diversi, e mi va di sfotterli.
    Nota negativa, il Piace causa Adunanza testimoni di Geova (non scherzo) avrà lo stadio occupato e dovrà giocare in trasferta, e tra la bolgia del Picco e quella del Bentegodi, non so cosa sia meglio.
    Ad ogni modo, prima di Novembre, match interessanti (serie A) non se ne vedranno e gli accoppiamenti per il momento vanno dalla serie D alla B
    Le otto big inizieranno a giocare dagli ottavi di finale (Fiore, Genoa, Udinese,Lazio, Inter, Milan, Juve e Roma)
    La verità, è che è giunto il momento di tifare la squadra della propria città in attesa di vedere i bei match delle squadre più blasonate.
    Suvvia,voglio sentire gli Spezzini ed i Veronesi quando gli faremo il culo:cool:

Se il Sassuolo passa il turno e lo fa anche il Piacenza ci si trova contro :D
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5187320
    _Pado_ ha scritto:
    Se il Sassuolo passa il turno e lo fa anche il Piacenza ci si trova contro :D
       :cool: E il primo scontro serio per il Piacenza. E chi passa tra noi due, si trova il Cagliari. Spettacolo puro :sbav:
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5203212
    Verona batte lo Spezia fuori casa con goal di Selva al primo tempo supplementare.
    Il 10 Agosto al Garilli di Piacenza si gioca appunto Piacenza Verona.

[Modificato da Cervantes De Leon il 04/08/2009 10:41]

BAZINGAA!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5242467
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Verona batte lo Spezia fuori casa con goal di Selva al primo tempo supplementare.
    Il 10 Agosto al Garilli di Piacenza si gioca appunto Piacenza Verona.
      come mai hai smesso di postare nel thred Cervy :mmh:
    Forza Hellas...peccato per la sconfitta successiva a Sassuolo (io c'ero)

Coppa Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina