1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185977
    Ovvero, più grande, più longevo, più costoso.
    Diventa multipiattaforma (PC + console HD), sarà venduto nei negozi e conterrà molti più livelli, personaggi e altro ancora.
    Vediamo un pò... speriamo che il "grande salto" non lo rovini.
    Dettagli qui.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5186033
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vediamo un pò... speriamo che il "grande salto" non lo rovini.

Io, in realtà, spero proprio che il "grande salto" lo rovini. :D
    Devono assolutamente rivedere l'impostazione di certe cose [combat innanzitutto, dove hanno fatto 4 cose davvero bene e una cosa male, che finisce però per mettere il freno a mano a tutto il resto, uso delle armi, progressione]. Bella lì per la volontà di adottare un'impostazione più aperta: in effetti quello che uno si aspetta appena arrivato a Zenozoik è di andare alla scoperta e perdersi, magari, in un mondo tanto surreale e fascinoso.

Non sono però d'accordo col tizio di Kotaku: passata la delusione per 'sto fatto, il primo in termini di sense of wonder era comunque riuscitissimo, visto che la limitata ampiezza degli scenari finiva per arricchire la particolare coerenza dell'universo in cui si era immersi, tanto strambo e interessante non solo perché pieno di personaggi, case e colori strambi e interessanti, ma anche perchè tra field of view irregolare, algidità generale, innaturale limitatezza di molti spazi e quant'altro pareva una dimensione a sé stante, regolata da principi a sé stanti.

La planimetria delle città, invece, che nei casi più complessi era fatta di tre tristissimi parallelepipedi messi uno in fila all'altro, effettivamente, era lammerda.

Per me le novità sono tutte interessanti, sperando che poi riescano a far quagliare tutto con le loro ambizioni e non 'smorzino' i toni perchè intendono andare in onda su un circuito più mainstream.

Zeno Clash II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina