1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5185997
    Rieccoci: per una volta, i tempi sono stati rispettati, o almeno così sembra.
    Il trasloco dei server è andato su per giù come previsto, nella notte le nostre potenti macchine hanno viaggiato da Milano a Roma e ora stanno nuovamente macinando dati nel nuovo data-center.
    Ovviamente, può essere che ci sia qualche piccolo malfunzionamento dovuto alla propagazione dei nuovi DNS. In caso, usate questo thread per le segnalazioni del caso, magari accludendo la vostra zona e il provider che state utilizzando.

[Modificato da DoctorGeo il 07/08/2009 21:59]

http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #5186004
    Yo sembrerebbe anche a me leggermente più veloce del solito.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5186007
    zona: Finale Ligure (Savona)
    Problema: Non vedo immagini e stili CSS (praticamente il sito è innavigabile), fra l'altro vedo i pulsanti dei mod (il link "modera") solo in versione testuale, ma comunque i link funzionano.
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
    Possiedo: PS3, X360, Wii (che non uso), 3 NDS, 4 PC (quelli sopra più il fisso)
    se facessi console-war dovrei combattermi da solo... XD
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5186026
    Agony ha scritto:
    Problema: Non vedo immagini e stili CSS (praticamente il sito è innavigabile), fra l'altro vedo i pulsanti dei mod (il link "modera") solo in versione testuale, ma comunque i link funzionano.

Curioso, io sono a pochi chilometri da te e non ho problemi. Probabilmente i nostri provider non sono ancora allineati, con cosa navighi tu?
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5186048
    |Sole| ha scritto:
    Curioso, io sono a pochi chilometri da te e non ho problemi. Probabilmente i nostri provider non sono ancora allineati, con cosa navighi tu?

Provider: Alice 7Mb - Telecom Italia
    Browser: Firefox 3.5.1, IE8, Google Chrome (tutti lo stesso problema)
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5186065
    è andato tutto a posto, confermo che è più veloce!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5186102
    Agony ha scritto:

stesso problema per me (vedi allegato) sia su pc che mac, sia su safari, ie, firefox. Localitá: Milano isp: Tiscali
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5186110
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    stesso problema per me (vedi allegato) sia su pc che mac, sia su safari, ie, firefox. Localitá: Milano isp: Tiscali

risolto :approved:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5186127
    Vito ha scritto:
    Niente piu' next da scollegati per gli utenti fastweb a consumo! :(

che freagatura!
    Per fortuna ora sono collegato 24 su 24...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

► Server UP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina