1.     Mi trovi su: Homepage #5186107
    Bella rece! :approved:
    Peccato per questo passo falso di Milestone, da appassionato spettatore di questo campionato mi aspettavo un titolo all'atezza del nome della casa, invece il risultato è un ibrido insipido; vabbè, continuerò a seguire le gare in televisione, risparmierò un po' di soldi e lo prenderò in versione budget...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  2. discreto  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5186530
    :6Dunque ho avuto anche io la sfortuna di giocare a questo arcade tanto nominato come chissa che, ma in effetti è una sonora sola, chi afferma ciò è un personaggio con 30 anni di esperienza sul campo autombilistico e di corse.
    Forse coloro che si sono inventati questo arcade non hanno avuto modo di frequentare il mondo del Campionato Superstars, non sanno cosa vuol dire stare 4 giorni in un autodromo cercando di ovviare qualsiasi  problema si presenti su di una macchina di quel genere .
    Nn starò qui ad annoiarvi con tante parole, che magari chi ha scritto la recensione ha descritto sommariamente meglio di mè, per non infliggere sofferenze alla casa produttrice di questo Arcade ( e nn uso la parola "simulatore" perchè sono 2 cose nettamente differenti) ma forse la Milestone dovrebbe guardarsi un attimino indietro e vedere cosa nel passato è stato realizzato da altri propri concorrenti, ( vedi GTR2), e prendere spunto dal rinnovato successo che il gioco GTR2 gode ancora nel popolo dei piloti virtuali.
    Tanti giochi sono usciti ultimamente di guida virtuale ma nessuno è riuscito ad offuscare ancora la notorietà e l'affluenza di server del gioco citato sopra.
    Dunque facciamoci un esamino di coscenza e non buttiamo sul mercato giochi che tra un pò di tempo vedremo svenduti nei grossi centri commerciali.
    Premetto questo è un pensiero soggettivo ma se si legge in giro ciò che vene scritto su questo nuovo prodotto Superstar non và tanto in là dalla verita.
    Cordialmente...:cool:
  3. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5187012
    maxpayne59 ha scritto:
    :DDContinua a giocare con la PS 3 i veri piloti sono da un altra parte credimi...niente di personale........:mmh:

Finito di fare il fenomeno?
    L'utente di prima diceva solo che
    la Ps3 ha l'online, il tuo intervento
    è una trollata che potevi risparmiarti.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5191579
    Che bello vedere che i giochi non li si provano neanche! A parte l'italiano (ma quello, ormai si sa, su internet come nella vita è defunto), ma dove ci si è inventato che non esiste la modalità online ma solo il gioco in LAN?! Io sono più di tre settimane che ci gioco, me lo sono moddato da solo si vede! E poi diciotto modelli di auto?
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5191687
    GRFOCO ha scritto:
    Ottima scelta, non potevi farne una milgiore...
    ...Perchè oggi è arrivata pure a me :-> :-> :))
      uuh uhh come ti invidio, non vedo l'ora che arrivi anche a me :sbav:
    senti ma tu 'sto gioco l'hai provato?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5191694
    La demo sulla 360, e il gioco su ps3 di un conoscente.
    Vabbè che sono di parte (come concezione intendo, io amo i sim) però davvero è poca poca roba.
    Se proprio piace questo genere tanto meglio rimanere su Grid, "modello di guida" simile ma almeno ha molta + varietà, oltre che essere realizato meglio.
    Veramente NO SENSE, IMHO. ;)

P.S. Ho provato col pad, neanche ci penso di attaccare il G25 per questo...
    Tag online PS3: GRFOCO

[Recensione Superstars V8 Racing] Superstars V8 Racing

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina