1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5230246
    era difficile chiamare "xbox" lo zune HD eh. Molto meglio invece usare un marchio che ha generato solo lollate come lo Zune per il nuovo device che punta a clonare ipod touch in tutto (leggasi: 80% videogiochi). applausi...

[Modificato da Mesana il 30/08/2009 19:11]

2.     Mi trovi su: Homepage #5230398
    Non so quanto futuro abbiano le console portatili: tra qualche anno, secondo me, c'è la possibilità concreta che vengano completamente inglobate nei cellulari (tanto per i più vanno benissimo: sono una cosa che ci si porta dietro sempre, non un peso/ingombro extra, ed hanno giochi che costano molto poco e che adempiono perfettamente allo scopo, ovvero ammazzare il tempo nei tempi morti).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #5230436
    Onslaught ha scritto:
    Non so quanto futuro abbiano le console portatili: tra qualche anno, secondo me, c'è la possibilità concreta che vengano completamente inglobate nei cellulari (tanto per i più vanno benissimo: sono una cosa che ci si porta dietro sempre, non un peso/ingombro extra, ed hanno giochi che costano molto poco e che adempiono perfettamente allo scopo, ovvero ammazzare il tempo nei tempi morti).
       Nahhhh..non sarebbe la stessa cosa, almeno secondo me . Per me giocare un (per fare un esmpio) un Castlevania o Mario&luigi sul cellulare non avrebbe senso neanche un po'.:X
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5230440
    Non deve essere la stessa cosa, tanto al grosso del pubblico non potrebbe importagliene di meno (anche di un castlevania): la combinazione di prezzo molto basso (ben più basso di un gioco per console portatile) e disponibilità sullo stesso dispositivo che ci si porta sempre appresso, potrebbe essere vincente (infatti tutti i produttori stanno lanciando store online anche per questo tipo di contenuti).
    Tra parentesi per molti penso sia un bel vantaggio anche evitare di spendere 150-200€ in una console portatile (calcolando che il cellulare lo comprerebbero comunque).

Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5.     Mi trovi su: Homepage #5230460
    Onslaught ha scritto:
    Non deve essere la stessa cosa, tanto al grosso del pubblico non potrebbe importagliene di meno (anche di un castlevania): la combinazione di prezzo molto basso (ben più basso di un gioco per console portatile) e disponibilità sullo stesso dispositivo che ci si porta sempre appresso, potrebbe essere vincente (infatti tutti i produttori stanno lanciando store online anche per questo tipo di contenuti).
    Tra parentesi per molti penso sia un bel vantaggio anche evitare di spendere 150-200€ in una console portatile (calcolando che il cellulare lo comprerebbero comunque).

Capisco cosa vuoi dire ma prendi per esempio le fotocamere che ormai da anni sono sui telefoni...ecco nessuno non compra una macchinetta della Canon per prendere un nokia n95 che ha la fotocamera da 5mpx...ottima fotocamera per essere un cellulare, ma nulla a che vedere con una macchinetta vera. Non so se sono riuscito a spiegarmi...:)
    Sicuramente ci stanno provando come dici tu, infatti basta vedere gli store che son pieni di giochi ma io mi baso sul flop dell'N-gage della Nokia nel 2003. Io lo comprai subito tutto contento, i giochi erano fatti davvero bene, altri no, ma comunque l'idea era di unire il telefono alla console portatile con i giochi che costavano meno di quelli del GBA per esempio. Era presente anche una croce direzionale e 2 tasti rigonfiati per poter giocare "bene" pur essendo un telefono....pero' e' andato tutto in malora lo stesso nonostate la fama di Nokia e nonostante il restyling( QD ) che lo miglioro' nel peso, dimensioni ed ergonomia.
    Telefono e console portatile IMHO e' una cosa infattibile.
    per tornare in topic sarei piu' che contento di una console Microsoft, una carinissima .....vediamo....XBOX 180 :asd: :))
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5230484
    Avrel ha scritto:
    ma per carità no.

Quoto.

Nessuno ne sente il bisogno e l'offerta portatile verrebbe ulteriormente frammentata.

Personalmente faccio una fatica bestiale per stare dietro alle uscite solo di PSP e DS.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5230494
    Stefano Castelli ha scritto:
    Quoto. D'altronde, la concorrenza che benefici porta?
    La PSP Go a 250 euro è un esempio lampante, direi.

Ti ricordo che c'è anche la 3000 in commercio.

In questo caso vedo zero benefici, così come zero sono i benefici di avere tre console casalinghe (coff coff, Wii ancora a prezzi stellari coff)

[Notizia Xbox 360] Microsoft ripensa ai portatili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina