1.     Mi trovi su: Homepage #5186871
    Ricordo il video all'E3, l'editor dei livelli era a dir poco fantastico; se non pecca nel gameplay ci scappa il giocone, con la possibilità di scaricare livelli aggiuntivi diventerebbe infinito!
    .
    Ora c'è da vedere cosa farà MS, che anch'essa ha in serbo un gioco molto simile basato sugli avatar. (anche se dal video dell'E3 mi sembravano molto più indietro con lo sviluppo rispetto a questo)
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5187352
    the TMO ha scritto:
    Infatti mi chiedo dalla presentazione il perchè di questa scelta. Avrei sfruttato i SackBoy.
       idem. comunque l'editor è semplicissimo e molto profondo, secondo me ci scappa il giocone. è da CTR che le console sony non hanno un degno clone di MK.
    la mia prima pista sarà il clone di trial mountain da gran turismo :sbav:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5187573
    the TMO ha scritto:
    Infatti mi chiedo dalla presentazione il perchè di questa scelta. Avrei sfruttato i SackBoy.
     sul psblog, un tipo gli ha fatto questa domanda e un addetto ai lavori gli ha risposto: sono sicuro che ti ascolteranno (riferito ai programmatori del gioco). ora io non so se ci scapperà qualche sackboy, ma ti quoto.
    avrebbero già avuti i personaggi, i costumi, tanti materiali e un sacco di oggetti. in piu nel titolo c è la sagoma dei personaggi, che è molto simile a un sackboy, possibile non se ne siano accorti?
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5187652
    un littlebigracing l'avevo in mente già dal primo trailer di LBP, trovo anch'io molto stupida questa mossa di non unire questo progetto con il mondo dei sackboy.
    Anzi, avessero basato sui sackboy anche Home integrandolo  con questo e LBP avrebbero fatto un BOOM della madonna con questi personaggi. Sono un po' rimbambiti  alla sony, ogni volta che hanno per le mani qualcosa che ha un grandissimo potenziale o se lo fanno fottere o non lo sfruttano a dovere.
    bah!
    Fosse per me avrei spinto anche il sonymote con questa icona...con un bel LittleBigStadium o qualcosa del genere..ma io sono troppo avanti :asd:
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5187695
    V-JOLT ha scritto:
    Fosse per me avrei spinto anche il sonymote con questa icona...con un bel LittleBigStadium o qualcosa del genere..ma io sono troppo avanti :asd:
      ma lo sai che c'hai proprio ragione? su LBstadium dico, sul resto sorvoliamo :asd:
    | || ||| ||||
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5187705
    evil_ ha scritto:
    ma lo sai che c'hai proprio ragione? su LBstadium dico, sul resto sorvoliamo :asd:

sorvoliamo nel senso, "ormai non c è speranza" o sorvoliamo perchè non ci vedevi i sac per quei progetti?   ma cazz io i sackboy ce li avrei infilati dappertutto anche all'accensione della console, sulla scatola, nel manuale...al centro commerciale con i cartonati di 2 metri. Insomma, hai un personaggio figo, simpatico, che piace, customizzabile a mille. Ti manca un icona forte per aiutarti a fare breccia nel mercato di massa.  ma usalo mannaggia a te!!! XD
    Che poi ste cose pupazzose ci mettono un niente a piacere alla gente,  guarda.. mr chuck...i C'MON! mister oizon e tutte ste boiate, la gente le adora! Persino a me che sono un insensibile coglione piacciono.
    Mi viene voglia di scopiazzarli e farci i soldi io :asd:

Vabbe, tornando in tema... Modnation ha un potenziale della madonna, pero' lo devono spingere sul fattore divertimento in famiglia, perche se la menano solo con l editor lo compriamo in 3.
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5187708
    V-JOLT ha scritto:
    un littlebigracing l'avevo in mente già dal primo trailer di LBP, trovo anch'io molto stupida questa mossa di non unire questo progetto con il mondo dei sackboy.
    Anzi, avessero basato sui sackboy anche Home integrandolo  con questo e LBP avrebbero fatto un BOOM della madonna con questi personaggi. Sono un po' rimbambiti  alla sony, ogni volta che hanno per le mani qualcosa che ha un grandissimo potenziale o se lo fanno fottere o non lo sfruttano a dovere.
    bah!
     Infatti è proprio assurdo avere tanti design sparsi.
    Rendono il tutto caotico imho.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5187710
    V-JOLT ha scritto:
    sorvoliamo nel senso, "ormai non c è speranza" o sorvoliamo perchè non ci vedevi i sac per quei progetti?
      ma noooo, sorvolavo sul fatto che sei troppo avanti, ma scherzavoooo :D
    | || ||| ||||

[Notizia ModNation Racers] ModNation Racers torna in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina