1.     Mi trovi su: Homepage #5186216
    Ciao a tutti, 
    vorrei prendermi un paio di occhiali e dato che devono essere leggermente graduati (da lontano faccio un pò fatica a vedere bene) mi chiedevo se è una scelta oculata puntare su lenti fotocromatiche. Possono andare bene per chi guida di notte? O è meglio puntare su due paia di occhiali, un paio non graduato da sole e un paio normale?
    Grazie
    "Siamo impegnati in un gioco in cui non possiamo vincere. Alcuni fallimenti sono migliori di altri, questo è tutto" G.Orwell
  2.     Mi trovi su: Homepage #5186254
    Io preferisco avere 2 paia di occhiali diversi: uno da vista e uno da sole!!!
    Ovvio che puoi farlo solo se ti manca poca vista.....
    Perchè se hai gli occhiali da sole, guidi e magari sei una talpa bella non è....
    Senno ci sono le lenti Transition mi pare come hai anticipato tu...che hanno la capacità di  diventare scure a seconda del sole e della luce che c'è nell'ambiente...ottime direi...!!!!!
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5186273
    io ho delle lenti scure speciali agganciabili agli occhiali....costano poco (25€ circa, perchè appunto nn hanno montatura) e sono comode. penso siano meglio dei soli occhiali cangianti, che nn puoi controllare.... prova a chiedere al tuo oculista se ne ha
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5186472
    Origami ha scritto:
    io ho delle lenti scure speciali agganciabili agli occhiali....costano poco (25€ circa, perchè appunto nn hanno montatura) e sono comode. penso siano meglio dei soli occhiali cangianti, che nn puoi controllare.... prova a chiedere al tuo oculista se ne ha
    Io invece ho un modello della Oakley abbastanza ricercato e costoso...i famosi Penny X-Metal indossati da Ciclope nel film X-Men 3 The Last Stand....400 euro circa.....
    Non costano poco ma sono eccezionali.....veramente unici.....se non ricordo male sono disponibili 2 colorazioni per la montatura e diverse per la lente....
    Aldilà del fatto che sono presenti nel film, sono degli occhiali da sole magnifici!!!!!
    Fuoco e Vento provengono dal cielo, dagli dei del cielo, ma è Crom il tuo dio, Crom che vive nella terra...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5186597
    Jin-Kazama80 ha scritto:
    Io invece ho un modello della Oakley abbastanza ricercato e costoso...i famosi Penny X-Metal indossati da Ciclope nel film X-Men 3 The Last Stand....400 euro circa.....
    Non costano poco ma sono eccezionali.....veramente unici.....se non ricordo male sono disponibili 2 colorazioni per la montatura e diverse per la lente....
    Aldilà del fatto che sono presenti nel film, sono degli occhiali da sole magnifici!!!!!
    Veramente belli...troppo costosi però. :D
  6. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5186644
    Io invece ho le lenti fotocromatiche su una montatura  un pò particolar, che uso molto d'estate per far riposare gli occhi dalle lenti a contatto. Una bomba, scurissime quando c'è molto sole, meide la sera, la notte perfettamente trasparenti, nessun disagio e nessuna difficoltà nel vedere, ed i prezzi non sono inaccessibili, pagai tutto 2 anni fa sui 230 euro. 
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5186647
    BlueHaplo ha scritto:
    Io invece ho le lenti fotocromatiche su una montatura  un pò particolar, che uso molto d'estate per far riposare gli occhi dalle lenti a contatto. Una bomba, scurissime quando c'è molto sole, meide la sera, la notte perfettamente trasparenti, nessun disagio e nessuna difficoltà nel vedere, ed i prezzi non sono inaccessibili, pagai tutto 2 anni fa sui 230 euro.
    A mio parere sono molto comode anche se spesso le montature con vetri scuri (ovviamente da sole) non sono molto belle con vetri trasparenti e viceversa.
  8. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5186659
    theskorpion ha scritto:
    A mio parere sono molto comode anche se spesso le montature con vetri scuri (ovviamente da sole) non sono molto belle con vetri trasparenti e viceversa.
     Ma guarda io ho trovato una montatura particolare che va da Dio sia come occhiale per la lente scura sia con la chiara, certo è un compromesso, soprattutto se ti piacciono degli occhiali da sole un pò particolari sui quali montare le fotocromatiche sarebbe follia.

Occhiali - chiedo un consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina