1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5186373
    dai facciamolo, le liste dei titoli che prenderemo da qui a fine anno, ste cosine che piacciono tanto a noi videogicatori feticisti.
    inizio io, tutto rigorosamente per 360, per fortuna.
    periodo compreso da fine agosto a fine novembre, in poco più di 90 giorni ho intenzione di portarmi a casa, vivo o morto:

wolfestein
    batman dark collector
    cod 6 collector
    assassin II collector
    splinter cell collector
    halo 3 ODST
    left 4 dead 2
    dragon age collector

questi quelli SICURI, poi abbiamo delle incognite potenzialmente altrettanto interessanti del tipo

brutal legend
    wet
    the saboteur
    alpha protocol

e probabilmente sto dimenticando qualcosa...
    ma meno male che roba del calibro di

mass effect 2
    dead rising 2
    lost planet 2
    metal gear rising
    max payne 3
    bayonetta
    bioshock 2
    army of two 2
    e...Dante inferno

escono nei primi mesi del 2010, altrimenti erano cazzi per davvero, gli sviluppatori devono essersi accorti che troppi titoli GROSSI concentrati tutti nel periodo natalizio alla fine si danneggiano a vicenda.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5186386
    bibbi 76 ha scritto:
    Aggiungo KoF XII e Blazblue tanto per cominciare,poi Risen se merita.Anche Magna Carta 2 se merita.Dovrò anche prendere il periodo di aspettativa dal lavoro per riuscire a giocarli.
     Blazblue è previsto in europa? (360)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5186387
    kingkilium ha scritto:
    Non so se è volontario, ma dalla lista mancano Risen, Forza 3 e Tekken 6 :|3
    edit: anche il nuovo King of Fighters :))
     assolutamente volontario, non ho fatto una lista dei giochi che escono, ho fatto la lista dei giochi che IO PRENDERO'!
    roba come forza 3 o fifa 10 o il nuovo tony hawk non mi interessano minimamente.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5186401
    kingkilium ha scritto:
    non posso prendere due giochi lo stesso giorno X(
      è una delle sensazioni più belle al mondo l'acquisto multiplo.
    :sbav:
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5186404
    Meno D Zero ha scritto:
       A febbraio ho preso due giochi in 7 giorni (tra cui una limited) e mi sono sentito uno scialacquatore :))
    Vabbè, quello che non potrò prendere al lancio cercherò di recuperarlo in seguito a minor prezzo :)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5186441
    Uh che bello, un thread/lista, vediamo..

Da agosto a novembre mi sparo sicuro:

THE KING OF FIGHTERS XII
    SD GUNDAM G GENERATION WARS
    MELTY BLOOD: ACTRESS AGAIN
    MANA KHEMIA 2: FALL OF ALCHEMY
    SOUL CALIBUR: BROKEN DESTINY
    SUPER ROBOT GAKUEN
    PERSONA
    NINJA GAIDEN SIGMA 2
    GUNDAM SENKI
    WOLFENSTEIN
    TEKKEN 6
    DRAGON AGE: ORIGINS
    Meno male che hanno rinviato una tonnellata di roba al prossimo anno :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5186445
    Meno D Zero ha scritto:
      Dicevo nell'altro topic che quest'anno ho preso solo sette giochi più due arcade e mi lamento perchè non ho il tempo per giocarli.Guardando il mio profilo sulla dashboard ho 70 titoli a mio attivo dal lancio ad oggi più una quindicina di arcade,per cui non mi sembra male come cosa.Facendo due conti non è che mi sia rimasta tanta roba da recuperare a parte 6/7 giochi per la PS3 acquistata quest'anno.La cosa che più mi preoccupa è che da qui a fine 2010 ci sono almeno una cinquantina di titoli che potrebbero interessarmi per le due console.X(  
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5186458
    Meno D Zero ha scritto:
    dai facciamolo, le liste dei titoli che prenderemo da qui a fine anno, ste cosine che piacciono tanto a noi videogicatori feticisti.
    inizio io, tutto rigorosamente per 360, per fortuna.
    periodo compreso da fine agosto a fine novembre, in poco più di 90 giorni ho intenzione di portarmi a casa, vivo o morto:
    wolfestein
    batman dark collector
    cod 6 collector
    assassin II collector
    splinter cell collector
    halo 3 ODST
    left 4 dead 2
    dragon age collector
    questi quelli SICURI, poi abbiamo delle incognite potenzialmente altrettanto interessanti del tipo
    brutal legend
    wet
    the saboteur
    alpha protocol
    e probabilmente sto dimenticando qualcosa...
    ma meno male che roba del calibro di
    mass effect 2
    dead rising 2
    lost planet 2
    metal gear rising
    max payne 3
    bayonetta
    bioshock 2
    army of two 2
    e...Dante inferno
    escono nei primi mesi del 2010, altrimenti erano cazzi per davvero, gli sviluppatori devono essersi accorti che troppi titoli GROSSI concentrati tutti nel periodo natalizio alla fine si danneggiano a vicenda.

Sicuri sicuri Uncharted 2 E Halo ODST. Il resto, con calma...

il topic della Croce e Delizia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina