1.     Mi trovi su: Homepage #5186612
    "ma ancor più impressionante è realizzare come questa sterminata serie
    di parole sia semanticamente collegata. È infatti l’interazione fra gli
    oggetti che è possibile evocare a lasciare di stucco, e non solo il
    loro mero quantitativo numerico."
    .
    Lascia di stucco si, è una cosa impressionante e sinceramente faccio ancora fatica a crederci del tutto.
    Potenziale impressionante questo gioco...e anche l'editor dei livelli...
    Ah, l'esempio dell'unicorno per recuperare il gattino è stupendo :O io avrei scritto boomerang o fionda per farlo cadere giù :D
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5186784
    Vedremo. Se è tutto come dicono, è il gioco più importante dell' ultimo anno di sicuro. Si affianca di diritto lassù insieme a Crayon Physics Deluxe, Braid e a World of Goo.
    La New Wave of Video Games!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5189114
    E' IMMENSO.
    La cosa più impressionante di questa generazione, altro che le sparate da 3 lire delle console HD.
    E' dal giorno della presentazione che ci penso, davvero...

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5189522
    Mdk7 ha scritto:
    E' IMMENSO.
    La cosa più impressionante di questa generazione, altro che le sparate da 3 lire delle console HD.
    E' dal giorno della presentazione che ci penso, davvero...

Mmm!

Bravo!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5192547
    Nuovo trailer

Ripeto, spero solo che il gameplay di base non sia una vaccata, non vorrei si sputtanasse tutto... un'idea per rendere il gioco più "sfdoso" sarebbe escludere la possibilità di usare un determinato oggetto più di una volta... che ne pensate :) ?

p.s. che il gioco escce a settembre... lo so, era un'idea 8-(
  6. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5200176
    http://www.gametrailers.com/video/sdcc-09-scribblenauts/53230
    è magnifico,mi emoziono tantissimo all'idea di un gioco del genere,mamma mia..
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.

[Anteprima Scribblenauts] Scribblenauts

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina