1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5186693
    Da Hammer ha scritto:
    Nella mia più totale ignoranza in materia di contratti musicali e roba del genere, questa notizia mi sembra quasi epocale.
     non per alimentare la guerra guitar hero vs. rock band, ma rispetto alla (tristanzuola) funzione "studio" di Guitar Hero WT qui stiamo anni luce avanti: in pratica ci stanno "regalando" i tool che usano per fare il gioco. no, dico, "tanto di cappello". il dover acquistare una licenza XNA, tutto sommato, è compatibile con le spese che dovranno sostenere - e cmq è fattibilissimo per una band emergente, sono 70 euro l'anno.
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5186762
    babalot ha scritto:
    non per alimentare la guerra guitar hero vs. rock band, ma rispetto alla (tristanzuola) funzione "studio" di Guitar Hero WT qui stiamo anni luce avanti: in pratica ci stanno "regalando" i tool che usano per fare il gioco. no, dico, "tanto di cappello". il dover acquistare una licenza XNA, tutto sommato, è compatibile con le spese che dovranno sostenere - e cmq è fattibilissimo per una band emergente, sono 70 euro l'anno.
      Infatti e secondo me le bande più emergenti regaleranno i loro pezzi :sbav:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5186982
    ho sempre pensato che questi giochi potevano essere strumenti di promozione potentissimi,vista la possibilità di raggiungere milioni di persone
    ma qui si va davvero oltre,la possibilità che viene offerta a gruppi sconosciuti o quasi è davvero importante,sempre che i pezzi siano distribuiti in modo gratuito si intende :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5187263
    babalot ha scritto:
    io un euro per scaricare e suonare il pezzo di un gruppo indie che mi piace glielo darei senza problemi.
     io no,ci sono pezzi che costano 80 ms point di band affermate,non vedo il motivo per spenderne 100 (ipotetici) per una band sconosciuta o quasi
    oltretutto renderlo disponibile gratis significa renderlo fruibile a molte più persone,credo che convenga pure al gruppo stesso in un'ottica "promozionale"
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Notizia Rock Band 2] Harmonix annuncia Rock Band Network

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina