1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5186983
    Superkikko94 ha scritto:
    Buongiorno, chiedo lumi a voi.
    Come posso attaccare il mio pc alla televisione?
    I nomi dei prodotti sono come da titolo =)
     con un cavo HDMI ed eventuali adattatori DVI (dipende dall'uscita della scheda video)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5187133
    Ti serve un adattatore usb-hdmi http://www.markertek.com/Cables-Connectors-Adapters/Video-Adapters/HDMI-Adapters/GHD-2000.xhtml
    Non mi risulta vadano oltre i 720p, per quanto riguarda le risoluzione video (come risoluzioni pc arrivano fino a 1650x1050).
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  3.     Mi trovi su: Homepage #5187161
    Onslaught ha scritto:
    Ti serve un adattatore usb-hdmi http://www.markertek.com/Cables-Connectors-Adapters/Video-Adapters/HDMI-Adapters/GHD-2000.xhtml
    Non mi risulta vadano oltre i 720p, per quanto riguarda le risoluzione video (come risoluzioni pc arrivano fino a 1650x1050).
      No vabbè la risoluzione non m'importa più di tanto.
    Dovevo guardare un film sdraiato sul divano e non potevo stare sul 22 pollici perchè ero a una distanza notevole.
    Provo a comprarlo e vi faccio sapere.
    Intanto grazie :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5187222
    Purtroppo costano, anche se, cercando bene, si dovrebbe trovare qualche occasione migliore (certo non pensare di poter spendere poco, ben che ti vada potresti spendere sui 70-80€).
    Per il resto funzionano perfettamente.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5190366
    Superkikko94 ha scritto:
    139 $    :berto:

a quel prezzo tanto vale prendere un acer revo 299€e hai un pc piccolissimo (quanto un wii) da collegare in hdmi a 1080p + tastiera e mouse senza fili+win7
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6.     Mi trovi su: Homepage #5191185
    No, direi che non conviene per niente: spende di più (almeno il triplo) per un computer molto meno potente, che darà problemi ogni volta che si utilizza un codec che non è supportato dall'accelerazione hardware della gpu integrata.
    Il fu BerserK
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5191574
    Onslaught ha scritto:
    No, direi che non conviene per niente: spende di più (almeno il triplo) per un computer molto meno potente, che darà problemi ogni volta che si utilizza un codec che non è supportato dall'accelerazione hardware della gpu integrata.
      Io pensavo che gli servisse per navigare in rete e vedere qualche film in streaming o dvx. Io comunque penso di prendere un mini pc di questo tipo proprio per queste piccole cose ma sulla TV (evito di usare il pc di lavoro per queste sciocchezze). Questa cosa dei codec invece non mi è molto chiara. Il mio portatile ha una gpu intel integrata ma non ho mai avuto problemi (ovviamente non lo uso per giocare). Che problemi potrei avere con questi particolari tipi di mini pc?
    EDIT: più che il processore grafico (Nivida ION), i problemi sembrano derivare dalla cpu Atom230, purtroppo proprio nel campo che a me interessa di più (streaming di filmati), almeno in base a quanto riportato in questo articolo.

[Modificato da lucacat il 24/07/2009 16:16]

8.     Mi trovi su: Homepage #5192600
    Purtroppo capita spesso che i programmi utilizzati per vedere i filmati non supportino l'accelerazione hardware per tutti i codec (in pratica nessuno li supporta tutti), quindi, se capita sfortunatamente di avere un filmato in alta definizione, ed il codec non è supportato a livello di accelerazione grafica, tutto il peso computazionale ricade sull'atom che, semplicemente, non ce la fa.
    Nel caso dell'autore della discussione, comunque, la scelta più sensata è comprare quall'adattatore: con 80-90€ se la cava, non gli serve affatto un pc molto meno potente di quello che ha e che gli costerebbe molto di più.
    Il fu BerserK
  9. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5192635
    Onslaught ha scritto:
    Purtroppo capita spesso che i programmi utilizzati per vedere i filmati non supportino l'accelerazione hardware per tutti i codec (in pratica nessuno li supporta tutti), quindi, se capita sfortunatamente di avere un filmato in alta definizione, ed il codec non è supportato a livello di accelerazione grafica, tutto il peso computazionale ricade sull'atom che, semplicemente, non ce la fa.
    Nel caso dell'autore della discussione, comunque, la scelta più sensata è comprare quall'adattatore: con 80-90€ se la cava, non gli serve affatto un pc molto meno potente di quello che ha e che gli costerebbe molto di più.
     In effetti il mio caso è diverso dato che il portatile lo uso per lavoro ed il mini pc mi servirebbe per smanettare e vedere qualche video (risparmiando il pc di lavoro).
    Comunque, apro un topic per sapere se qualcuno ha provato e sta provando questo mini pc.

HP touchsmart iq500 e Sony KDL4000

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina