1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5186848
    the TMO ha scritto:
    penso sia l'unico accessorio sensato uscito per wii da quando è stato commercializzato e poi incredibilmente funziona ;D

Ma migliora di tanto la precisione?

E se si, quanto ci metteranno ad integrarlo nel pad base, visto che si occupa semplicemente di fare bene quello che il controller del Wii faceva colpevolmente in maniera imprecisa?
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5186853
    the TMO ha scritto:
    grand slam tennis funziona bene, ho provato poi Resort in settimana e idem.
    Ovviamente funziona con i giochi dedicati.

Si, ok. Ma se migliora di tanto la precisione non dovrebbe diventare "standard" anzichè un componente aggiuntivo?
    Insomma, alla fine fa quello che già il primo controller prometteva di fare.
    Non ho mai sentito nella pubblicità del Wii dire: "Comprate il Wii... e avrete un' esperienza di gioco -quasi- divertente!"
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5186860
    Piccolo ha scritto:
    Si, ok. Ma se migliora di tanto la precisione non dovrebbe diventare "standard" anzichè un componente aggiuntivo?
    Non ho mai sentito nella pubblicità del Wii dire: "Comprate il Wii... e avrete un' esperienza di gioco -quasi- divertente!"
      uhm, forse perchè si tratta di vendite e non di beneficenza? :D
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5186863
    Piccolo ha scritto:
     si ma con giochi dedicati, che ora sono pochi. Meglio comprare un accessorio da 19 euro che ricomprare un controller da 50.
    Poi ovviamente se il successo dovesse essere enorme lo includeranno nelle confezioni sicuramente gia con il bundle classico.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5186864
    Mesana ha scritto:
    uhm, forse perchè si tratta di vendite e non di beneficenza? :D

No, Mesana. Non si tratta di questo. Perchè l' ho specificato: fa esattamente quello per cui già il controller base era venduto. Non è che ti stanno vendendo qualcosa "in più". Ti stanno vendendo quello che già avevano promesso.

Il paragone non sarebbe "Ti ho venduto delle mele e ora ti vendo delle pere!" ma "Ti ho venduto delle mele marce e se le vuoi sane mi devi pagare di più".

E' proprio logicamente che non funziona.
    Capisco che la tecnologia vada avanti e che quello che non potevano fare 2-3 anni fa, oggi possano farlo. Ma visto che nessuna parte Nintendo aveva MAI dichiarato l' imprecisione dei suoi controller, questa "nuova" tecnologia andrebbe integrata senza fiatare e senza costi aggiuntivi.

Sarebbe stato un pò come se Microsoft avesse fatto pagare di più le motherboard delle nuove Xbox360, mentre pagando di meno ti avesse continuato a rifilare quelle con il RROD.
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5186866
    the TMO ha scritto:
    Poi ovviamente se il successo dovesse essere enorme lo includeranno nelle confezioni sicuramente gia con il bundle classico.

Mi sembra giusto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5186891
    Piccolo ha scritto:
     si ma la Wii originale è uscita quasi cinque anni fà (2005), è normale che andando avanti la tecnologia cambia e per aumentare l'esperienza hanno migliorato la sensibilità, ma fare un nuovo telecomando non gli sarebbe convenuto e così hanno aggiunto un piccolo "addon" così il telecomando è sempre quello e aumenta la senbilità io non vedo niente di strano o sbagliato anzi...l'ho comprato ed è notevole ;)
    Sta passando Novembre, e tu hai vent'anni per sempre... F♥.

[Notizia Nintendo Wii] Wii MotionPlus è già un successo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina