1. buono  
        Mi trovi su: Homepage #5186855
    spero di aver postato bene...
    Allora avrei bisogno di un consiglio ho un televisore lg 32" hd ready e un pc portatile asus con uscita sia vga che hdmi,quale mi conviene?informandomi un po ho notato che hdmi è più performante ma il cavo deve essere corto meglio se meno di 1.5m,ma visto che comunque la tastiera ed il mouse rimango nel portatile non posso stare a 1m dal televisore....che faccio???
    inoltre non conosco bene i prezzi c'è chi dice che con 20euro se ne trovano di ottimi mentre altri dicono che si deve spendere almeno 40 o 50 euro minimo
    ....aiutatemi vi prego:nworthy:
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5190230
    plusnico ha scritto:
    spero di aver postato bene...
    Allora avrei bisogno di un consiglio ho un televisore lg 32" hd ready e un pc portatile asus con uscita sia vga che hdmi,quale mi conviene?informandomi un po ho notato che hdmi è più performante ma il cavo deve essere corto meglio se meno di 1.5m,ma visto che comunque la tastiera ed il mouse rimango nel portatile non posso stare a 1m dal televisore....che faccio???
    inoltre non conosco bene i prezzi c'è chi dice che con 20euro se ne trovano di ottimi mentre altri dicono che si deve spendere almeno 40 o 50 euro minimo
    ....aiutatemi vi prego:nworthy:
      Io ho collegato un portatile hp in hdmi. Non ti preoccupare di quanto è lungo il cavo, il mio è di 5 metri e non ho alcun problema. Comunque, troppo scomodo (nel mio caso sono obbligato a tenere il portatile aperto e con lo schermo acceso) e dopo aver provato ho staccato tutto. Adesso, appena esce win7, prendo un acer revo (cerca su google) e con 299 euro ho un buon pc da collegare alla tv, compattissimo (quanto un wii). Userò mouse senza fili e tastiera senza fili (inclusi nella confezione).Ti dirò di più, la versione "game kit" ha anche un pad simile a quello del wii che può essere usato come mouse (ha anche i sensori di movimento). Eh già, revolution :DD
    L'uso principale che ne farò sarà quello di navigare in rete, vedere foto (ovviamente supporta i 1080p) e video in streaming, tutto su hdtv. Facci un pensierino.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

hdmi o vga per un portatile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina