1.     Mi trovi su: Homepage #5187315
    Siamo sul pesante, eh? è davvero un peccato, speriamo che gli High Voltage vengano comunque supportati per i progetti futuri e che facciano tesoro dell'esperienza maturata.

Purtroppo concordo su tutto: specialmente il level design è pessimo, repetita non iuvant
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  2.     Mi trovi su: Homepage #5187328
    Ma porca paletta, confesso che ci speravo in questo gioco. Un FPS con i controlli del Wii ci stava proprio bene, ma evidentemente non c'è verso. Forse sperano che venda per il solo fatto di essere su Wii?
    Boh, comunque peccato :-\

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5187369
    gahn ha scritto:
    Forse sperano che venda per il solo fatto di essere su Wii?
     E' chiaro che il genere stranamente latita quindi sperano di vendere almeno quanto il
    "fu" red steel, ma a livelli di puro divertimento mi sono trovato meglio, senza scomodare metroid prime, persino con l'ultimo cod.
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5187650
    yu`Ri ha scritto:
    Non credo sia così orribile al livello di "Passate Oltre", però è anche vero che non è nemmeno un gran gioco, purtroppo. :'(
     Il punto è che se non girasse su Wii sarebbe qualitativamente equiparabile a Legendary.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5187657
    Stefano Castelli ha scritto:
    Il punto è che se non girasse su Wii sarebbe qualitativamente equiparabile a Legendary.
      Sì, ovviamente parlo da possessore di singola console.
    Anche non avendo giocato agli FPS delle altre console, non credo sia sbagliato affermare che se The Conduit fosse uscito su quest'ultime non avrebbe ottenuto più di 2/10 in qualsiasi recensione.
    Però, boh, dovendo esprimere un parere personale, mi ha fatto divertire un po', anche se è scandalosamente corto.
    Sono sicuro che se rivedessero un tantino il game-design, la programmazione e ingaggiassero qualche story-writer più competente uscirebbe fuori un bel gioco, imho.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5187665
    yu`Ri ha scritto:
    Sono sicuro che se rivedessero un tantino il game-design, la programmazione e ingaggiassero qualche story-writer più competente uscirebbe fuori un bel gioco, imho.
      Ehm... hai praticamente detto che devono rifare il gioco :D

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5187713
    recensione troppo severa, mi pare.
    finché dura (pochino) il giochetto è divertente e tecnicamente è molto... wii. un wii sfruttato più che decentemente, direi, e da questo pdv non sarebbe lecito chiedere molto di più (vabbè che erano state sparate un po' grosse ma insomma, giudichiamo il prodotto che abbiamo tra le mani, a prescindere dalla sparate pre-pubblicazione).
    e - personalmente parlando - continuo a credere che il wiimote dia a "tutti" i fps per wii una marcia in più un po' a prescindere, e se il control scheme è ben fatto come su the conduit il fun factor ci guadagana tutto.
    numericamente parlando, tanto per sprecare tempo e numeri, gli darei un 6,9 tendente asintoticamente al 7.
  8. muuuu!  
        Mi trovi su: Homepage #5187728
    surfmademan ha scritto:
    recensione troppo severa, mi pare.
    finché dura (pochino) il giochetto è divertente e tecnicamente è molto... wii. un wii sfruttato più che decentemente, direi, e da questo pdv non sarebbe lecito chiedere molto di più (vabbè che erano state sparate un po' grosse ma insomma, giudichiamo il prodotto che abbiamo tra le mani, a prescindere dalla sparate pre-pubblicazione).
    e - personalmente parlando - continuo a credere che il wiimote dia a "tutti" i fps per wii una marcia in più un po' a prescindere, e se il control scheme è ben fatto come su the conduit il fun factor ci guadagana tutto.
    numericamente parlando, tanto per sprecare tempo e numeri, gli darei un 6,9 tendente asintoticamente al 7.
     Già, lo penso anch'io...Più che altro tecnicamente non mi è sembrato così inguardabile, soprattutto guardando la concorrenza su wii. Se si escludono alcuni prodotti nintendo (super mario galaxy e metroid primi fra tutti) non ricordo di aver visto tanto di meglio....anzi!..Poi vabbè, a dirla tutta ero reduce da alone in the dark wii (....mai vista roba sì brutta! Non negli ultimi 5 anni almeno...)quindi non so fino a che punto possa essere attendibile il mio giudizio.

[Recensione The Conduit] The Conduit

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina