1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5187414
    Terminato finalmente il liceo è giunto il momento di decidere per l'università, sono da tempo indeciso tra quale indirizzo scegliere tra i due, mi sono già visto i programmi dei due corsi e al momento sono orientato verso informatica in quanto sono più interessato alla programmazione e in generale le materie di informatica mi attirano di più. Però continuo a sentirmi dire da più parti di scegliere Ingegneria per gli sbocchi lavorativi e perché al termine degli studi si ha una preparazione ad ampio spettro. Comunque qualunque sia la mia scelta mi iscriverò alla Sapienza a Roma quindi se c'é qualcuno che studia/ha studiato inf o ing inf a roma si faccia sentire :)
    /!\Il linkatore di nextgame /!\
  2.     Mi trovi su: Homepage #5187420
    Rickwally ha scritto:
    Terminato finalmente il liceo è giunto il momento di decidere per l'università, sono da tempo indeciso tra quale indirizzo scegliere tra i due, mi sono già visto i programmi dei due corsi e al momento sono orientato verso informatica in quanto sono più interessato alla programmazione e in generale le materie di informatica mi attirano di più. Però continuo a sentirmi dire da più parti di scegliere Ingegneria per gli sbocchi lavorativi e perché al termine degli studi si ha una preparazione ad ampio spettro. Comunque qualunque sia la mia scelta mi iscriverò alla Sapienza a Roma quindi se c'é qualcuno che studia/ha studiato inf o ing inf a roma si faccia sentire :)

Ingegneria informatica. Informatica in se da quanto so non aggiunge molto al diploma.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5187432
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ingegneria informatica. Informatica in se da quanto so non aggiunge molto al diploma.

MMM???

No! Ti sbagli proprio. A meno che non parli in termini prettamente lavorativi. Lì avresti ragione. Con Ingegneria Informatica hai più valore per il mercato lavorativo.