1.     Mi trovi su: Homepage #5187635
    Chiedevo alcune delucidazioni sull'asta/mercato :
    Se in una lega nuova nessuno punta i 250 ve, come si comporta il sistema per la distribuzione dei giocatori?
    Quali criteri utilizza? Grazie.
    Potrebbe essere interessante lasciare al sistema la scelta dei giocatori casuale?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5187697
    in un caso al limite come questo si avrebbe che

in tutte le squadre i giocatori sarebbero assegnati a random dal sistema.
    Unici parametri fissi sono:
    per ogni squadra: 23 giocatori (dopo l'asta iniziare pre-campionato)

così ripartiti
    2 portieri
    8 difensori
    8 centrocampisti/fantasisti
    5 attaccanti

per la distribuzione dei giocatori inoltre si applica la regola della parità di puntata ossia:
    In caso di parità di puntata viene utilizzato il sistema di ordine di scelta. Fra le squadre che hanno richiesto quel giocatore viene sorteggiata a caso quella che lo potrà acquistare. Una volta ottenuto un giocatore in questo modo, la squadra estratta non può più partecipare a un'altra estrazione se fra le squadre sorteggiata ce n'è almeno una a cui non è stato assegnato il giocatore da un sorteggio.

;)

secondo me lasciare tutto al sistema è rischioso, perchè se qualcuno punta sui giocatori forti, a pochi soldi (e gli altri non puntano) riesce a farsi lo squadrone, spendendo poco
  3. Sereno-teso allo stesso tempo  
        Mi trovi su: Homepage #5217967
    In effetti ho trovato squadre nelle leghe a cui partecipo che si sono fatti un bello squadrone mentre io mi sono ritrovato con parecchi giocatori random.
    Chiedo un'informazione in merito all'asta successiva al calciomercato e precedente al mercato libero.
    Volevo chiedere: se a questa asta io riesco a prendere 7 giocatori così distribuiti
    1 Portiere
    4 Difensori
    1 Centrocampista
    1 Attaccante
    Questi come vengono integrati nella rosa attuale già completata con i giocatori random?
    In pratica 6 giocatori ottenuti randomicamente (4 difensori, un centrocampista e un attaccante) non mi vanno a genio e desidero sostituirli con i giocatori su cui ho puntato all'asta più un portiere perchè desidero 3 portieri. Se li riesco ad acquistare come verrà a modificarsi la rosa? Vengono messi in sospeso in attesa di adeguare, in numero, la rosa? Come funziona?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5218034
    Dopo l'asta iniziale si hanno 23 giocatori. Il limite massimo di giocatori per squadra è 26. Pertanto nell'asta infrasettimanale pre-campionato, al massimo te ne aggiudichi 3

con i seguenti vincoli:
    in rosa puoi avere:
    Minimo 2 portieri e massimo 3,
    Minimo 5 difensori massimo 10
    Minimo 5 centrocampisti e massimo 10
    minimo 3 attaccanti e massimo 6.

Il funzionamento dell'asta è questo:
    Funzionamento dell'asta
    Le aste infrasettimanali non premiano né chi arriva prima sul mercato né chi ha più virtualeuro ma piuttosto il manager che ha più interesse ad acquistare uno specifico giocatore. Durante l'asta infrasettimanale quindi i manager devono indicare non i virtualeuro ma la percentuale del capitale che vogliono puntare su ogni giocatore (non inferiore a 1%: sotto l'1% la puntata viene ignorata). Il manager che punta la percentuale più alta si aggiudica il giocatore. L'unica eccezione è rappresentata da un altro manager che abbia puntato l'equivalente in virtualeuro del doppio del valore vincente. Per esempio: se la squadra A ha 100 VE di capitale e punta il 30% del suo capitale su un giocatore, se lo aggiudicherà se nessuna squadra punta il 30% o più, oppure se nessuna squadra punta una percentuale equivalente a 60 virtualeuro (cioè il doppio del 30% di 100 virtualeuro). L'assegnazione dei giocatori procede per massima percentuale di offerta: si parte dal giocatore con la maggiore offerta in percentuale di un manager a scalare fino a quello con la minore percentuale.
    Nota: Se ti interessa moltissimo un particolare giocatore, NON puntare su più giocatori di quelli che puoi ottenere o rischi, per una serie di vincoli (massimo numero di giocatori che altre squadre possono prendere, numero di virtualeuro doppio a quello di una puntata percentualmente più alta, ecc.), di aggiudicarti altri giocatori e non quello.

info asta.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina