1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5188288
    sto titolo è ancora un'incognita per me, l'ho sempre e solo visto in foto e sulla carta potrei amarlo alla follia: eroina cool, figa e tatuata al punto giusto, bullet time, sparatorie adrenaliniche, violenza da fumetto sono ingredienti che mi fanno sbavare in un gioco.
    il problema è che ho come il sentore che una volta che guarderò un video a caso e vedrò il tutto in movimento il mio entusiasmo potrebbe seriamente incrinarsi.
    boh.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5188327
    Meno D Zero ha scritto:
    sto titolo è ancora un'incognita per me, l'ho sempre e solo visto in foto e sulla carta potrei amarlo alla follia: eroina cool, figa e tatuata al punto giusto, bullet time, sparatorie adrenaliniche, violenza da fumetto sono ingredienti che mi fanno sbavare in un gioco.
    il problema è che ho come il sentore che una volta che guarderò un video a caso e vedrò il tutto in movimento il mio entusiasmo potrebbe seriamente incrinarsi.
    boh.
     Bisogna dire che rispetto all' inizio è migliorato tanto, così come la direzione artistica decisamente con un tono decisamente più curato e stiloso se confrontato alle prime demo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5188331
    Meno D Zero ha scritto:
    boh.
     Ho visto un video abbastanza lungo del gameplay e mi è venuto il mal di mare. E' tutto un salto-bullet time-spara-salto-capriola-bullet time-sparo.
    Almeno dal video sembra semi-osceno, anche graficamente.
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5202119
    Solidino ha scritto:
    ok la protagonista è una donna, e il gioco si chiama wet
    bene bene, cominciamo molto bene. :asd:
      Beh, la Crystal Dynamics, con Tomb Raider (ma anche altre case) ha dimostrato che l'effetto si può fare. (  :DD  )

Intanto vediamo se fixano le telecamere, altrimenti l'unica cosa che si bagnerà sarà il pavimento. Di vomito.

[Anteprima WET] WET

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina