1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5188166
    Questo adesso me lo ordino al volo! :sbav:
    .
    Come gameplay sembra abbastanza semplice e classico, poco più evoluto di un Final Fight, però sembra da sbavo.
    .
    Il gioco è tratto da un'anime di cui avevo già letto qualocosa: sostanzialmente è un anime a sfondo scolastico con personaggi che sono rievocazioni, reincarnazioni o roba simile di quelli di Romance of Three Kingdoms (per capirci Dynasty Warriors). L'anime pare sia del genere "botte e fanservice" e la controparte naturale per console non poteva che essere un picchiaduro, in questo caso a scorrimento.
    .
    Lo avevo già notato in passato ma con superficialità mi sembrava un picchiaduro a incontri (l'interfaccia contro i boss diventa simile a quella di uno street fighter) cosa che imho su PSP non rende benissimo per via dei controlli. Ma a scorrimento è TUTTA un'altra storia.
    .
    .
    A quanto ne so è solo jap (tanto per cambiare) ma visto il genere non dovrebbe essere un problema.
    .
    .
    Qui un video ingame (un po' sfocato ma rende l'idea):
    http://www.youtube.com/watch?v=iAILoGvEowA
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5188263
    Atlas ha scritto:
    .
    Come gameplay sembra abbastanza semplice e classico, poco più evoluto di un Final Fight, però sembra da sbavo.
    .
    Il gioco è tratto da un'anime di cui avevo già letto qualocosa: sostanzialmente è un anime a sfondo scolastico con personaggi che sono rievocazioni, reincarnazioni o roba simile di quelli di Romance of Three Kingdoms (per capirci Dynasty Warriors). L'anime pare sia del genere "botte e fanservice" e la controparte naturale per console non poteva che essere un picchiaduro, in questo caso a scorrimento.
    .
    Lo avevo già notato in passato ma con superficialità mi sembrava un picchiaduro a incontri (l'interfaccia contro i boss diventa simile a quella di uno street fighter) cosa che imho su PSP non rende benissimo per via dei controlli. Ma a scorrimento è TUTTA un'altra storia.
    .
    .
    A quanto ne so è solo jap (tanto per cambiare) ma visto il genere non dovrebbe essere un problema.
    .
    .
    Veramente bello.
    Lo prenderei se non dovessi acquistarlo online e se non fosse jap.
    SixelAlexiS ha scritto:
    Potere delle tette ballonzolanti!!!
    :DD

Molto carino :)
    ROTFL! :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5188355
    Atlas ha scritto:
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
      L'anime è più fanservice che botte... parecchio fan service...
    Spero che il gioco ne mantenga il livello di porcaggine perchè nel caso potrebbe anche scattare l'import. :sbav:
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5188545
    e pensare che in america sarebbe dovuto arrivare l'episodio PS2, un picchia classico ad incontri... bandito dal mercato quando era praticamente quasi sugli scaffali dei negozi, perchè alle lottatrici si strappavano i vestiti.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5188574
    "Poco più evoluto di Final Fight"???
    Ma siamo seri! Questo Final Fight non lo vede neppure in fotografia.

Avessi visto un, dico un, colpo che fosse un colpo dato come cristo comanda. E' tutto uno sparaflashare di luci e colori. Con mosse che colpiscono contemporaneamente decine di nemici messi su piani differenti.

Bah... a me sembra la sindrome dei picchiaduro a scorrimento 3D che infesta anche il 2D. Ma è così difficile fare che ad un pugno corrisponda un pugno e ad un calcio corrisponda un calcio?
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5188922
    sona ha scritto:
    e pensare che in america sarebbe dovuto arrivare l'episodio PS2, un picchia classico ad incontri... bandito dal mercato quando era praticamente quasi sugli scaffali dei negozi, perchè alle lottatrici si strappavano i vestiti.

Ma dici sul serio? X(
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5189109
    Atlas ha scritto:
    Ma dici sul serio? X(
      certo.
    Il gioco si doveva chiamare Shining Dragon ma l'ERSB lo classificò come AO, adults only.
    E si sa che un gioco con AO non viene neppure preso in considerazione dai retails e comunque non avrebbe alcun mercato.
    Valcon, il publisher, decise quandi di non farlo uscire e amen. E questo guando il gioco era già in gold.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[PSP]Ikkitousen, picchiaduro 2D a scorrimento!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina