1.     Mi trovi su: Homepage #5188314
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non era male, ma era davvero troppo acerbo. Un SRPG ci verrebbe bene...
     Il combattimento era senza dubbio molto approssimativo, ma il fatto di poter far scontrare più pg in spazi aperti restituiva molto bene l'atmosfera dell'anime. Qualcosa come Power Stone, solo con scenari immensi e distruttibili e magari fino a 6/8 personaggi, sarebbe l'ideale imho..
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5188349
    Enkida ha scritto:
    Il combattimento era senza dubbio molto approssimativo, ma il fatto di poter far scontrare più pg in spazi aperti restituiva molto bene l'atmosfera dell'anime. Qualcosa come Power Stone, solo con scenari immensi e distruttibili e magari fino a 6/8 personaggi, sarebbe l'ideale imho..
     Dovrebbero riprendere il modello di Destrega e ampliarlo un pò.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5188354
    Io non è che chiedo un miracolo, ma non potrebbero farne uno almeno come Naruto? Un pò d'esplorazione, avventura, mezzo rpg..... Dragon Ball è Dio, perdono milioni a fare giochi così. Burts Limits faceva davvero schifo, comprato e rivenduto in pochi giorni.
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5188364
    Gli sfondi non sembrano fatti benissimo, e il cel-shading sui PG sembra troppo forte (inoltre alcuni skeletal son fatti malissimo, già si vede da come alcuni corpi reagiscono ai colpi >_>)
    A pelle da questi 9 screenshot mi sembra fatto meglio l'altro DBZ già uscito per PS3/X360. Da chi è sviluppato questo qui?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5.     Mi trovi su: Homepage #5188409
    Enkida ha scritto:
    Certo che se si potesse fare qualcosa come il Legends dei 32bit, solo con le meccaniche migliorate, sarebbe mio al day one.
     in effetti questo "nuovo" dragonball sembra molto ripetitivo...senza dubbio si rifà agli altri tenkaichi su ps2, ci vorrebbe qualcosa di più innovativo...come hai detto tu, un dragonball in stile lengends con qualche miglioramento non sarebbe niente male come gioco...avrebbero potuto curare un po di più la grafica degli scenari, secondo me si sono concentrati di più sul fare un gioco molto simile a quello precedente piuttosto che migliorarne uno già esistente...comunque aspettiamo che esca prima e poi potremmo trarre definitivamente le nostre conclusioni...
    ID PSN: Paguro_85
    Addatemi..!!! =)

Senza un avversario la virtù marcisce

[Notizia Dragon Ball Raging Blast] Dragon Ball: Raging Blast fotografato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina