1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5188315
    Allora. Sicuramente è migliore del primo (e vabbè... non è che ci volesse molto... il primo neppure era finito...).

In single mi pare decente. Però 'sto gioco ha un multiplayer davvero sorprendente. Prendesse piede online, avrebbe davvero una ragione di esistere.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5189449
    Stefano Castelli ha scritto:
    Allora. Sicuramente è migliore del primo (e vabbè... non è che ci volesse molto... il primo neppure era finito...).
    In single mi pare decente. Però 'sto gioco ha un multiplayer davvero sorprendente. Prendesse piede online, avrebbe davvero una ragione di esistere.
     Alla fine per uno come me che non ci giocherà online l'aquisto è sconsigliato ?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5366095
    Finito giusto ieri sera.
    Che dire? A fronte di una componente ludica tutto sommato dignitosa, non ho molto gradito la castrazione di libertà, assai ridotta anche rispetto al primo. Certo, ora il gioco è più focalizzato ma l'esigua durata(5 ore) lo rende quasi impalpabile.
    Comunque, entrambi i giochi sono indisponenti. Robot e animazioni ottimamente realizzate, di contro una struttura dei livelli scialba e poco accurata. Caspisco il target, ma il primo gioco dei Transformers, quello basato sui giocattoli, poteva vantare progressione e difficoltà ben superiori.
    Rimane il mio gioco dei Transformers preferito. Questo si merita un 6 stiracchiato.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5366146
    Il gladiatore ha scritto:
    Finito giusto ieri sera.
    Che dire? A fronte di una componente ludica tutto sommato dignitosa, non ho molto gradito la castrazione di libertà, assai ridotta anche rispetto al primo. Certo, ora il gioco è più focalizzato ma l'esigua durata(5 ore) lo rende quasi impalpabile.
    Comunque, entrambi i giochi sono indisponenti. Robot e animazioni ottimamente realizzate, di contro una struttura dei livelli scialba e poco accurata. Caspisco il target, ma il primo gioco dei Transformers, quello basato sui giocattoli, poteva vantare progressione e difficoltà ben superiori.
    Rimane il mio gioco dei Transformers preferito. Questo si merita un 6 stiracchiato.
    meglio di Transformers su PS2? (quello di Atari)
    mi pare improbabile :-\
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5366155
    SixelAlexiS ha scritto:
    meglio di Transformers su PS2? (quello di Atari)
    mi pare improbabile :-\
     Come realizzazione specifica magari no. Ludicamente sì.
    Transformers era un gran bel arcade, meno esplosivo di questi tratti dai film ma con un gameplay da sparatutto di una decina di anni fa tosto e coerente. Ottima realizzazione tecnica, soprattutto come estensione del campo visivo. Si, biasimerei le poca utilità delle trasformazioni ma era gustoso da giocare. 
  6. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5366158
    Il gladiatore ha scritto:
    Finito giusto ieri sera.
       :O...dai, sei scandaloso! X(...dovevi giocartelo per le feste! Mentre gli altri scartavano i regali, tu iniziavi e finivi il gioco!

[Recensione Transformers: La Vendetta del Caduto] Transformers: La Vendetta del Caduto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina