1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5188295
    Mah... Secondo me è una cosa assolutamente infattibile all'atto pratico... :-\
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5188301
    Pre-pagare il gioco. Io, giocatore, ti mando i dindi e supporto lo sviluppo, salvo poi avere il gioco a prezzo agevolato. In pratica, applicare ciò che molte SH indipendenti già fanno al mercato mainstream.

Detto da chi ha imposto STEAM direi che potrebbe persino funzionare.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5188309
    Stefano Castelli ha scritto:
    Pre-pagare il gioco. Io, giocatore, ti mando i dindi e supporto lo sviluppo, salvo poi avere il gioco a prezzo agevolato. In pratica, applicare ciò che molte SH indipendenti già fanno al mercato mainstream.
    Detto da chi ha imposto STEAM direi che potrebbe persino funzionare.
     e se poi il gioco finale non mi gusta?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5188316
    evil_ ha scritto:
    e se poi il gioco finale non mi gusta?
      Sigli un contratto con Newell in cui fai appositamente apporre una clausola vessatoria che prevede appunto in caso di gioco porcoso l' impossibilità di cibarsi di bacon (pancetta affumicata) per 30 gg consecutivi.:|3
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5188318
    a me sembra una buona idea, meglio dare l'opportunita' di sviluppare un gioco che poi non piace che non provare neanche... comunque si parla di valve, mica gli ultimi arrivati...
    non ho capito pero' la quota e come fare per aderire.
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5188329
    newel ci ha rotto

navigano nei soldi per ora, che si decidano a far uscire un source2 aggiornato agli standard tecnolgici del 2007, ed un episode3 che spacchi il mondo (e con finale aperto)
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5188332
    teoKrazia ha scritto:
    Se poi si decide a uscire davvero, io Black Mesa: Source lo finanzio più che volentieri. :P

mi pare ci fosse un progetto "amatoriale" basato sul source ma con texture e modelli migliori di hl2
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8.     Mi trovi su: Homepage #5188336
    s0r4 ha scritto:
    newel ci ha rotto
    navigano nei soldi per ora, che si decidano a far uscire un source2 aggiornato agli standard tecnolgici del 2007, ed un episode3 che spacchi il mondo (e con finale aperto)
      Ma è notorio che Valve per sviluppare motori grafici nuovi ci mette un'eternità:)
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  9.     Mi trovi su: Homepage #5188338
    ma solo a me pare una boiata assoluta ?_?
    Noi facciamo il nostro pagando il gioco a prezzo pieno, ed è già tanto...figurati se devo mettermi a spendere soldi 1-2 anni prima dell'uscita del gioco; e poi cosa vuol dire avere più voice in capitolo? che ascolteranno le idee dei consumatori che lo finanziano? ceeeerto :rolleyes:

[Notizia Left 4 Dead 2] Valve cerca finanziatori tra i giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina