1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5188686
    Finalmente dopo 3 quarti posti (Cagnotto, Nuoto Sincronizzato, 5km fondo maschile) arriva la prima medaglia azzurra.
    La vince Tania Cagnotto, finendo 3° dal trampolino di 3 metri.
    Ora aspettiamo il nuoto in piscina, che quest'anno pare forte e salvo stravolgimenti qualche medaglia preziosa possiam portarcela a casa
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5189246
    _Pado_ ha scritto:
    Finalmente dopo 3 quarti posti (Cagnotto, Nuoto Sincronizzato, 5km fondo maschile) arriva la prima medaglia azzurra.
    La vince Tania Cagnotto, finendo 3° dal trampolino di 3 metri.
    Ora aspettiamo il nuoto in piscina, che quest'anno pare forte e salvo stravolgimenti qualche medaglia preziosa possiam portarcela a casa
     l'avete vista che bella la cerimonia di inaugurazione?
    mortacci loro le barche che passavano tra il pubblico e i cubi con sopra le ragazzine ballerine le portavamo noi facchini!il giorno dopo erano tutti felici e soddisfatti e io stavo a smonta quei dannati incandescenti e pesantissimi palchi!
    però dai é stata una bella cerimonia, con dei fuochi d'artificio alla fine BELLISSIMII!!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5189584
    Manuel ha scritto:
    non sò cosa fanno ma ho 2 miei amiche che lavorano lì...mi sembra un suicidio,caldo asfissiante e manco ti pagano :D
    dalla regia mi dicono che la Pellegrini se la tira come poche :DD
     infatti io non li capisco quei volontari, a noi almeno ci pagavano ma a loro davano un paio di superga e qualche vestito :S
    ahahah lo sai i volontari na volta stavamo andando a prendere il cestino per mangiare e siamo passati dalla curva nord (schifo) e niente passiamo in mezzo a sciami e stormi di volontari che quando ci evdono tutti sporchi e sudati iniziano ad applaudirci come matti! ahahahah che spettacolo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5189708
    Ptrcefalo ha scritto:
    curva nord (schifo) 
     Parla per la tua sud ;P
    Comunque partecipano ai tuffi anche ragazzini di 15 anni... C'erano un americano e un cinese che facevano paura :berto:
    Ah, e oltre in mare, si tocca anche nella piscina della palla a nuoto :DD, da una parte.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5190016
    ambaradam ha scritto:
    Parla per la tua sud ;P
    Comunque partecipano ai tuffi anche ragazzini di 15 anni... C'erano un americano e un cinese che facevano paura :berto:
    Ah, e oltre in mare, si tocca anche nella piscina della palla a nuoto :DD, da una parte.
     seeee ancora della lazio sei più antico delle maglie de lanaaaaa
     fine primOTempo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5192824
    Napoli x Tutta la vita ha scritto:
    ma il settebello puo incere qualche medaglia?
     No, a meno di miracoli.
    Non è da almeno 5 anni quella squadra fenomenale che aveva pochi rivali al mondo, stiamo subendo un ricambio generazionale più lungo del previsto.
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5192905
    _Pado_ ha scritto:
    No, a meno di miracoli.
    Non è da almeno 5 anni quella squadra fenomenale che aveva pochi rivali al mondo, stiamo subendo un ricambio generazionale più lungo del previsto.
      a vabè comunque mi sembra che è passato al girone. ed il setterosa? :))
    Nella buona o nella cattiva sorte forza Napoli fino alla morte....

Roma 2009 - Mondiali di nuoto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina