1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5188901
    AngeloT@X ha scritto:
    Non sò se è già stato aperto un topic in merito( se si chiudete pure ).
    Questo giochino sembra stia spopolando in US: che si sà in merito ad un eventuale versione Europea ?
      Play.com lo porta in uscita il 30 ottobre, speriamo :)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5188934
    AngeloT@X ha scritto:
    Questo giochino sembra stia spopolando in US: che si sà in merito ad un eventuale versione Europea ?
      Giochino.. :(

Una data ufficiale non c'è, si diceva agosto, si dice ottobre.

BB sta spopolando anche in Giappone. Arc System stavolta ha veramente fatto centro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5189593
    dis-astranagant ha scritto:
    Giochino.. :(
    Una data ufficiale non c'è, si diceva agosto, si dice ottobre.
    BB sta spopolando anche in Giappone. Arc System stavolta ha veramente fatto centro.
     Giochino non voleva essere dispregiativo.
    Al contrario di SF4 questo mi attira assai, il design sembra davvero di altissimo livello.
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5189619
    Si, design di altissima risoluzione.
    Ops? Forse intendevi qualcos'altro... X(

Le animazioni sono altalenanti, cmq complessivamente buone e cmq non ci si fa troppo caso (si rimane a bocca aperta per lo splendido design e l'alta risolzione).
    Ho visto solo 2 sfondi, così così (pochi piani sovraimpressi e animazione, magari eran solo quei 2).
    Pochi personaggi ma questo non è necessariamente un difetto, anzi!

Per il gameplay... quando l'ho visto tempo fa mi sembrava il solito copiaincolla di Guilty Gear. Capolavoro (è oggettivamente una saga di alta qualità) per chi adora la saga in questione, giochetto per tutti gli altri.
    Spero (per me! che non amo molto il gameplay di GG) di sbagliarmi :P
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5.     Mi trovi su: Homepage #5189783
    AngeloT@X ha scritto:
    Ma di che stai parlando ? :6
      Che alcuni trovano che il design di questo gioco non sia poi un granchè a parte l'alta risoluzione. ;)
    Diciamo che, per aver visto solo recensioni e filmati, mi pare lo stiano pompando molto per navigare l'effetto "SF4"...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5189790
    Andhaka ha scritto:
    Che alcuni trovano che il design di questo gioco non sia poi un granchè a parte l'alta risoluzione. ;)
    Diciamo che, per aver visto solo recensioni e filmati, mi pare lo stiano pompando molto per navigare l'effetto "SF4"...
    Cheers
     Ah ok,
    Non sò molto del gioco a livello tecnico e ho comunque dato per scontato che fosse in alta risoluzione: perchè dovrebbe essere altrimenti ?
    Basandomi sugli screenshot il risultato è davvero bello comunque.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5189793
    AngeloT@X ha scritto:
    Ah ok,
    Non sò molto del gioco a livello tecnico e ho comunque dato per scontato che fosse in alta risoluzione: perchè dovrebbe essere altrimenti ?
    Basandomi sugli screenshot il risultato è davvero bello comunque.
     Non ho detto che lo si considera brutto, ma non particolarmente ispirato rispetto ad altre produzioni simili...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5189798
    Andhaka ha scritto:
    Non ho detto che lo si considera brutto, ma non particolarmente ispirato rispetto ad altre produzioni simili...
    Cheers
      Si ma ribadisco il concetto: Per quale motivo non dovrebbe essere in alta risoluzione ?
    Cioè: perchè se io dico :"bello!" uno arriva e mi dice :" e ci credo è in alta risoluzione !"
    Non trovo il senso, tutto qua. ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5189841
    AngeloT@X ha scritto:
    Si ma ribadisco il concetto: Per quale motivo non dovrebbe essere in alta risoluzione ?
    Cioè: perchè se io dico :"bello!" uno arriva e mi dice :" e ci credo è in alta risoluzione !"
    Non trovo il senso, tutto qua. ;)
      Di nuovo si intende che è l'unico pregio il fatto che sia in alta risoluzione. ;)
    Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage #5189903
    Sechs ha scritto:
    Per il gameplay... quando l'ho visto tempo fa mi sembrava il solito copiaincolla di Guilty Gear. Capolavoro (è oggettivamente una saga di alta qualità) per chi adora la saga in questione, giochetto per tutti gli altri.
    Spero (per me! che non amo molto il gameplay di GG) di sbagliarmi :P
      Mah, questo è l'errore che fanno tutti quelli che vedono BB.
    "L'hanno fatto quelli di GG quindi è un clone di GG"
    Ovvio che lo stile di base a livello di giocabilità si vede, BB è rapido, votato all'attacco (qua se provi a tartarugare stile SF4 vieni punito, e non per modo di dire), dash cancel, grab cancel, doppi e tripli salti, dash aerei..
    Ma è molto più raffinato (gli anni di esperienza si vedono tutti) e MOLTO più tecnico di SF4.
    Oh, del resto se BB spopola ai tornei (surclassando in popolarità, di nuovo, SF4) un motivo ci sarà, non sono tutti impazziti solo perchè è arrivato il giochetto nuovo :))

[360 - Ps3] BlazBlue: Calamity Trigger

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina