1.     Mi trovi su: Homepage #5189347
    22/07/09

CHELSEA-INTER 2-0

MARCATORI: Drogba all’11’ p.t., Lampard su rigore al 5’ s.t.

CHELSEA (4-4-2): Cech (Turnbull dal 18’ s.t); Ivanovic (Mancienne dal 18’ s.t), Carvalho (Alex dal 1’ s.t.), Terry, Cole (Hutchinson dal 34’ s.t.); Mikel, Essien (Belletti dal 18’ s.t.), Malouda (deco dal 1’ s.t.); Lampard (DiSanto dal 43’ s.t.); Drogba (Anelka dal 1’ s.t.), Kalou (Sturridge dal 1’ s.t.). (Hilario, Shevchenko, Pizarro, Sinclair). All. Ancelotti

INTER (4-3-2-1): Belec; Santon, Cordoba, Burdisso, Chivu (Mancini dal 14’ s.t.); Zanetti, Cambiasso (Khrin dal 35’ s.t.), Obi (Milito dal 1’ s.t.); Vieira, Thiago Motta (Ibrahimovic dal 14’ s.t.); Balotelli (Quaresma dal 35’ s.t.) (Orlandoni, Materazzi, Destro). All. Mourinho.

ARBITRO: Salazar (Usa)
    NOTE: spettatori 81.224. Ammoniti Burdisso per proteste, Ivanovic per gioco scorretto.

Il tecnico italiano batte il portoghese, ma é singolare che la vittoria sia avvenuta per mano di due pupilli di Mourinho, Drogba e Lampard, che lo Special One ha cercato a tutti i costi di portare all'Inter.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5189563
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    se il buongiorno si vede dal mattino.....zero vittorie in tre amichevoli :asd:
    e inoltre mano fratturata per Ibrahimovic (salta l'affare? :D )
      Anche il Milan l'anno scorso prese tante scoppole :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5189564
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Ma il povero Orlandoni non lo fanno giocare nemmeno in estate ? :asd:
      E' pagato per non giocare.Se giocasse gli diminuirebbero lo stipendio :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5190400
    Milan ko, questa volta Inzaghi non basta 

03:11 del 23 luglio

Niente da fare per il Milan, che alla terza uscita, la prima valida per il World Football Challenge, deve cedere la posta piena.
    I rossoneri, ad Atlanta, sono infatti stati sconfitti dai messicani del Club America con il punteggio di 2-1. Tutte nella ripresa le reti: vantaggio messicano con Esqueda al 55', pareggio temporaneo del 'solito' Inzaghi (quarta rete per 'SuperPippo' in tre uscite) al 65', ma gol decisivo ancora del Club America con Marquez all'84'.
    Il Milan era sceso in campo con la seguente formazione: Storari, Antonini, Nesta, Favalli, Jankulovski; Gattuso, Seedorf, Flamini, Zigoni, Inzaghi, Ronaldinho. La prossima partita del torneo è in programma fra due giorni a Baltimora, contro il Chelsea di Carlo Ancelotti. 

5.     Mi trovi su: Homepage #5192087
    dennis-bergkamp ha scritto:
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     beh burdisso ammonito per proteste, ma gattuso ancora un pò faceva rissa con quelli del club america, mentre amauri si è fatto espellere col vicenza
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5192116
    equus ha scritto:
    beh burdisso ammonito per proteste, ma gattuso ancora un pò faceva rissa con quelli del club america, mentre amauri si è fatto espellere col vicenza
          Se mi rompeva un altra volta Di Cesare, era meglio per lui che tornasse in Brasile.... :->:->:->:->:->
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5192948
    ascolta, se dobbiamo pigliare gol da tutti i nostri mancati acquisti allora è finita!!
    cmq delle amichevoli d'estate non me ne frega una mazza. e poi le partite con kalac non si possono giudicare, è come quando in cortile si giocava senza portiere..
    per preoccuparmi ho tempo da quando inizieranno le partite serie e di questo passo.. mi sa che ci sarà da ridere.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5192972
    Napoli x Tutta la vita ha scritto:
    batosta il povero milan :sbav: sconfitto 2-1 dal chelsea rete di drogba pareggio di seedorf e vantaggio del neo acquisto Zirkhov godo cosi si imparano a fare mercato. :sbav:
     a parte che da quel che ho sentito abbiamo giocato bene, in ogni modo definiscimi il "si imparano a fare mercato" :asd:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5192991
    massituo ha scritto:
    a parte che da quel che ho sentito abbiamo giocato bene, in ogni modo definiscimi il "si imparano a fare mercato" :asd:

c'è un "si" di troppo e un "non" mancante

la frase giusta è: così imparano a non fare mercato :asd:

anche io ho letto che il milan ha giocato bene e cmq le amichevoli in questo periodo sono poco indicative. ho letto che Seedorf e Ronaldinho sono quelli che hanno giocato meglio, però il commento era di studiosport, quindi poco attendibile :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5193238
    Napoli x Tutta la vita ha scritto:
    il 5 agosto tutti al S. Paolo per vedere NAPOLI-ESPANYOL inizio ore 21 :D
       Ci andrei ma i biglietti costano come una gara di campionato caxxo :cool:

Amichevoli d'estate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina