1.     Mi trovi su: Homepage #5189383
    Vero eroe
    Acquista tutti i potenziamenti karmici positivi di ogni potere <----cioè???
    ho già il karma positivo al massimo....però che sono i potenziamenti karmici??Sono i poteri che acquisisci quando sei sotto le fogne che ridai corrente alle parti delle isole??
  2.     Mi trovi su: Homepage #5190135
    xsecuzione ha scritto:
    Vero eroe
    Acquista tutti i potenziamenti karmici positivi di ogni potere <----cioè???
    ho già il karma positivo al massimo....però che sono i potenziamenti karmici??Sono i poteri che acquisisci quando sei sotto le fogne che ridai corrente alle parti delle isole??
      Si ;)
    Basta potenziare al massimo la parte buona di tutti i poteri
  3.     Mi trovi su: Homepage #5191399
    Ragazzi ciao a tutti ho una super domanda da sottoporvi io sono ad un frammento vedendo nelle varie mappe che ho visto l'ultimo frammento mancante è sul ponte che ti conduce alla città quello su cui si svolge la prima missione, il problema è che io non riesco a trovarlo sapete darmi qualche consiglio?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5191417
    xsecuzione ha scritto:
    si..ho scoperto ieri sera che potevo potenziare i poteri.....sono arrivato a metà della terza isola senza potenziare niente....BAaUHAUHaHUUHAUHAAUHAUH
    grazie!
       :-|
    Dai ma come si fa, me le leggi le scritte che appaiono sullo schermo o guardi solo le figure?:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #5191526
    krona3 ha scritto:
    :-|
    Dai ma come si fa, me le leggi le scritte che appaiono sullo schermo o guardi solo le figure?:D
     sisi le ho lette...ma pensavo che si upgradessero da sole....tanto che non l'ho trovato neanche troppo difficile...
    altra domanda: una volta finito la prima volta, quando lo ricomincio, i poteri sono gli stessi e i frammenti anche, oppure devo riraccoglierli tutti quanti? Perchè me ne mancano 7 e ormai devo andare a fare il popò a Kessner...tra l'altro alcune zone del quartiere storico non le ho ancora liberate...
    Ho una mappa con tutti i frammenti, ma è quasi impossibile setacciare tutte e 3 le isole di nuovo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5192269
    xsecuzione ha scritto:
    sisi le ho lette...ma pensavo che si upgradessero da sole....tanto che non l'ho trovato neanche troppo difficile...
    altra domanda: una volta finito la prima volta, quando lo ricomincio, i poteri sono gli stessi e i frammenti anche, oppure devo riraccoglierli tutti quanti? Perchè me ne mancano 7 e ormai devo andare a fare il popò a Kessner...tra l'altro alcune zone del quartiere storico non le ho ancora liberate...
    Ho una mappa con tutti i frammenti, ma è quasi impossibile setacciare tutte e 3 le isole di nuovo...
     dopo aver fatto fuori kessler hai poi tutta una modalità libera per terminare il gioco in tutto e per tutto
  7.     Mi trovi su: Homepage #5205431
    seve420 ha scritto:
    Ragazzi ciao a tutti ho una super domanda da sottoporvi io sono ad un frammento vedendo nelle varie mappe che ho visto l'ultimo frammento mancante è sul ponte che ti conduce alla città quello su cui si svolge la prima missione, il problema è che io non riesco a trovarlo sapete darmi qualche consiglio?
     No quello che ti segna li è il primo che trovi quando incontri moya la prima volta....quindi proprio all'inizio....
    io invece con tutta la mappa presa da internet per i frammenti sono arrivato a 349-.- mo me devo spaccà le bolas per setacciare tutto...vabbè... grazie cmq a tutti!

InFamous.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina