1.     Mi trovi su: Homepage #5189405
    ormai vanno di moda...ogni mese ne esce uno nuovo....(io in particolare sto aspettando The Beatles rockband per cominciare a giocare a questo genere....), il problema è che gli strumenti costano....ad esempio dove posso trovare qualcosa di commerciale e a quanto?
    Ma soprattutto...quanto costeranno tutti gli strumenti per The Beatles RockBand?
    Un altra cosa....conviene comprare tutti questi strumenti secondo voi? Nel senso che occupano spazio e comunque possono essere usati solo con un determinato tipo di giochi...a differenza delle periferiche per Wii che ognuna può essere sfruttata per vari generi diversi.
    Insomma, oltre a rispondere alle domande, se vi è possibile, convincetemi ad addentrarmi in questo mondo...
  2. :o  
        Mi trovi su: Homepage #5189411
    su uccigames ce in offerta per ps3 il bundle di tutti gli strumenti e gh wt o rock band non mi ricordo a 99 euri
    there's no need for you to fear me
    if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
    it ain't about black or white, cause we're human
  3. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #5189414
    xsecuzione ha scritto:
    ormai vanno di moda...ogni mese ne esce uno nuovo....(io in particolare sto aspettando The Beatles rockband per cominciare a giocare a questo genere....), il problema è che gli strumenti costano....ad esempio dove posso trovare qualcosa di commerciale e a quanto?
    Ma soprattutto...quanto costeranno tutti gli strumenti per The Beatles RockBand?
    Un altra cosa....conviene comprare tutti questi strumenti secondo voi? Nel senso che occupano spazio e comunque possono essere usati solo con un determinato tipo di giochi...a differenza delle periferiche per Wii che ognuna può essere sfruttata per vari generi diversi.
    Insomma, oltre a rispondere alle domande, se vi è possibile, convincetemi ad addentrarmi in questo mondo...
    Il costo di tutto l'armamentario è circa quello di far venire Van Halen a darti lezioni private a domicilio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5189425
    ILSIGNORE ha scritto:
    Il costo di tutto l'armamentario è circa quello di far venire Van Halen a darti lezioni private a domicilio.
      Il che mi sembra molto più utile e produttivo :asd:
    anche perchè se non erro per The Beatles serivanno microfono, batteria e tre chitarre (una delle quali per il basso)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5189488
    xsecuzione ha scritto:
      mic e chitarra occupano uno spazio ridicolo (la chitarra poi può anche essere divisa in 2 per comodità), il problema è la batteria che è sì smontabile ma è una rottura farlo ogni volta, quindi ti devi tenere quel metro quadro sempre occupato.

per l'utilizzo con altri giochi... beh io e un amico abbiamo usato la chitarra di gh3 per giocare a castle crasher in live per fare un achievement da 4 player in due :DD
    Waiting for Xbox720 and PS4 e lista dei Semper Fidelis si allunga...
    黒ぽん: お手洗いはどこですか?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5189509
    kuropon ha scritto:
    mic e chitarra occupano uno spazio ridicolo (la chitarra poi può anche essere divisa in 2 per comodità), il problema è la batteria che è sì smontabile ma è una rottura farlo ogni volta, quindi ti devi tenere quel metro quadro sempre occupato.
    per l'utilizzo con altri giochi... beh io e un amico abbiamo usato la chitarra di gh3 per giocare a castle crasher in live per fare un achievement da 4 player in due :DD
     Eh..siccome io sto a rota di trofei...sicuramente per sbloccarli dovrò avere tutti gli strumenti....oppure sar possibile sbloccarli in modalit multiplayer trovando altra gente che abbia gli altri strumenti?

Rythm Game...i costi......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina