1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5194696
    :rotfl:

IMHO è una delle più grandi prese per il culo della storia, avevano soldi e tempo da buttare ed hanno fatto stà vaccata, forse per una scommessa al bar e per puro divertimento, ma nessuna mente lucida creerebbe un "gioco" del genere per guadagnarci qualcosa... comunque ribadisco... lol
  2.     Mi trovi su: Homepage #5194723
    SixelAlexiS ha scritto:
    IMHO è una delle più grandi prese per il culo della storia, avevano soldi e tempo da buttare ed hanno fatto stà vaccata, forse per una scommessa al bar e per puro divertimento, ma nessuna mente lucida creerebbe un "gioco" del genere per guadagnarci qualcosa... comunque ribadisco... lol
      La tipa però non è nemmeno male.. e va ai colloqui con tanto di frustino e tacco a spillo. :DD
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5198876
    SixelAlexiS ha scritto:
      E pensare che lo comprai pure il 3DO: povero mio padre ed i soldi che gli ho fatto buttare, per giocare sì e no 2 anni, anche se all'epoca era il top.
    Comunque quel gioco non lo conoscevo, per fortuna.

► BEST GAME EVAAAAHH!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina