1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5190026
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ok, sarà il solito film sulla mega-super-malattia, però in effetti il trailer mi ha colpito per le brutte situazioni descritte.
     ammazza fico!!!solo che ho come l'impressione che abbiano fatto vedere troppo nel video....
    a stefano ma me li sai dire altri titoli di film che trattano di super malattie?? mi incuriosisce come gfenere devono esse particolari thank you
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5190052
    Ptrcefalo ha scritto:
    ammazza fico!!!solo che ho come l'impressione che abbiano fatto vedere troppo nel video....
    a stefano ma me li sai dire altri titoli di film che trattano di super malattie?? mi incuriosisce come gfenere devono esse particolari thank you
    Ma dici cose tipo L'Ombra dello Scorpione?
    Io direi che dovresti iniziare con L'Esercito delle 12 Scimmie. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5190491
     Quoto... molto ben fatto e decisamente avvincente pur essendo un film a basso budget (devono aver speso tutto per i due protagonisti).
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5190786
     l'esercito delle dodici fatiche di ercules me l'ero visto e era proprio fico mi hai dato una ottima idea con questa dritta ho voglia di rivedermelo!
    l'ombra dello scorpion invece cercherò di recuperarlo e ti faccio sapere thank you for the dritte
  5.     Mi trovi su: Homepage #5190851
    Ptrcefalo ha scritto:
    l'esercito delle dodici fatiche di ercules me l'ero visto e era proprio fico mi hai dato una ottima idea con questa dritta ho voglia di rivedermelo!
    l'ombra dello scorpion invece cercherò di recuperarlo e ti faccio sapere thank you for the dritte
     L'ombra dello Scorpione lascialo perdere.. meglio il libro... e di parecchio anche...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5191472
    Ptrcefalo ha scritto:
    eee sono riuscito a rimediare il film della prima parte "la peste" e ora me lo sparo.......speriamo bene!
    grande i libri di king sono proprio un revival degli anni '80 speriamo i film non siano da meno!
     ammappa che bello ragazzi mi é proprio piaciuto davvero favceva anche paura..molot meglio degli horror moderni (a parte pochissimi che mi hanno fatto paura, solo due) a mio parere! ma anche gli altri sono di buona qualità così?

Carriers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina