1.     Mi trovi su: Homepage #5190114
    NOOOOOOOOOOOOOOOO! :/

Occhio fra l'altro a Dead Space Extraction, l'ho provato all'E3 ed è davvero MOOOLTO interessante.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5190187
    the TMO ha scritto:
    In pericolo le 2 trilogie a sto punto? Spero di no. Anche perchè è il team intero che conta.
    Incrocio le dita.
     è una perdita pesantissima. se ea è stata protagonista di un'importante svolta in questo ultimo periodo, è anche e soprattutto grazie a personalità chiave come glenn schofield, che hanno una visione "artistica" più preponderante rispetto alla semplice ottimizzazione del processo produttivo. nasce non a caso come pittore/illustratore, è legato ai fumetti e all'animazione.
    chissà cosa andrà a fare. dead space era un progetto che aveva in mente da anni.
    comunque anch'io sono fiducioso che ciò che ea ha seminato nell'ultimo anno non vada perso.
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #5190188
    the TMO ha scritto:
    In pericolo le 2 trilogie a sto punto? Spero di no. Anche perchè è il team intero che conta.
    Incrocio le dita.
     Mah...imho non è in pericolo niente...saranno anche figure importanti quelle che se ne sono andate ma, come hai detto giustamente, è il team intero che conta.
    Non so...eviterei di suonare il Requiem come si era fatto ai tempi dell'uscita di Rooper e co. da Blizzard...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5190278
    Il motto recita "squadra che vince non si cambia", vedremo se verrà smentito; per quanto mi riguarda, da un lato c'è il rammarico per aver perso degli elementi che tanto bene hanno fatto con il primo Dead Space, dall'altro però il fatto che il team è cambiato poco (poi, chissà, magari i nuovi arrivati porteranno idee innovative ed Extraction sarà migliore del precedente...)
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5282214
    prima dante, ora jack lo squartatore.
    c'è da dire che il coraggio non gli manca nel proporre nuovi IP nel mondo dei games.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5282218
    Meno D Zero ha scritto:
    prima dante, ora jack lo squartatore.
    c'è da dire che il coraggio non gli manca nel proporre nuovi IP nel mondo dei games.
      Sai io cosa spero?
    Che siano ancora più coraggiosi e che ci facciano usare Jack. :->  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5282226
    Mdk7 ha scritto:
    Sai io cosa spero?
    Che siano ancora più coraggiosi e che ci facciano usare Jack. :->
      Anche perchè un soggetto così in che genere di gioco potrebbero inserirlo?Cioè il cattivo alla fine è uno solo...boh, ma mi aspetto faville... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

[Notizia Dead Space Extraction] Il produttore di Dead Space lascia EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina