1.     Mi trovi su: Homepage #5190169
    the TMO ha scritto:
    si vedrà qualcosa al prossimo GDC, tralatro è così prepotentemente modificato questo engine dalle altre case che davvero non ci sta più dietro.
    E' il colpaccio di questa generazione.
     La differenza sul campo tra la prima versione e la seconda c'é e si vede,ma di cose da migliorare ce ne sono ancora molte.Potrebbero anche aver lavorato per farlo "girare" in maniera migliore su PS3.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5190176
    bibbi 76 ha scritto:
    La differenza sul campo tra la prima versione e la seconda c'é e si vede,ma di cose da migliorare ce ne sono ancora molte.Potrebbero anche aver lavorato per farlo "girare" in maniera migliore su PS3.
     Ma gia ci gira benissimo, sono gli sviluppatori che non si sbattono per nulla ;D
    Comunque parlavo anche di altro, non diresti mai che Wolverine e Mirror's Edge siano prodotti dell' UE3 per esempio.
    Oltre che come interfaccia proprio eh, la sku fa PAURA.
    Curioso di vederne le migliorie applicate direttamente da epic, poi dagli altri.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5190183
    the TMO ha scritto:
    Ma gia ci gira benissimo, sono gli sviluppatori che non si sbattono per nulla ;D
     Si mi sono espresso male io scusa,intendevo dire renderlo più "semplice" da utlizzare in modo che le SH riescano ad ottenere ottimi risultati anche su PS3 senza sbattersi più di tanto. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5190194
    the TMO ha scritto:
    Comunque parlavo anche di altro, non diresti mai che Wolverine e Mirror's Edge siano prodotti dell' UE3 per esempio.
    Curioso di vederne le migliorie applicate direttamente da epic, poi dagli altri.
     Già, è stato e sarà ancora un sistema incredibile, ed è talmente ampio che è utilizzato anche in altri ambiti, non solo nei videogames.