1.     Mi trovi su: Homepage #5190213
    Mio fratello ha bisogno di avere la connessione internet durante le vacanze al mare.
    Un mese per l'esattezza, località Torremezzo di Falconara Albanese (CS)
    mi ero mosso per vedere un pò queste famose internet key, ma già dal sito vodafone risulta che non c'è copertura in quella località. La cosa però mi sembra strana, io ero convinto bastasse la copertura telefonica (che ovviamente c'è)
    confermate!?
    se è così, ci sono delle offerte vantaggiose per chi, come lui, deve usarla solo UN mese!?
    andiamo oltre.
    Ho visto sempre della vodafone la promozione internet card.
    Attivandola con una ricarica online da 15€ (quindi non spendendo nulla) si può navigare tramite il telefono a 1€ al giorno (se ti colleghi ovviamente)
    però... ci sono 500Mb di traffico disponibili. come vi sembrano!? a me sembrano pochini...
    se non sono pochi userei questa opzione, usando il cellulare come modem.
    a questo punto la domanda di riserva, tra un N78 (umts high speed) e un N70 (umts normale) ci sarebbero sostanziali differenze nella velocità di navigazione!?
    è tutto...
    altri consigli ovviamente sono ben accetti, grazie :)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5190219
    DrRos ha scritto:
    Mio fratello ha bisogno di avere la connessione internet durante le vacanze al mare.
    Un mese per l'esattezza, località Torremezzo di Falconara Albanese (CS)
    mi ero mosso per vedere un pò queste famose internet key, ma già dal sito vodafone risulta che non c'è copertura in quella località. La cosa però mi sembra strana, io ero convinto bastasse la copertura telefonica (che ovviamente c'è)
    confermate!?
    se è così, ci sono delle offerte vantaggiose per chi, come lui, deve usarla solo UN mese!?
    andiamo oltre.
    Ho visto sempre della vodafone la promozione internet card.
    Attivandola con una ricarica online da 15€ (quindi non spendendo nulla) si può navigare tramite il telefono a 1€ al giorno (se ti colleghi ovviamente)
    però... ci sono 500Mb di traffico disponibili. come vi sembrano!? a me sembrano pochini...
    se non sono pochi userei questa opzione, usando il cellulare come modem.
    a questo punto la domanda di riserva, tra un N78 (umts high speed) e un N70 (umts normale) ci sarebbero sostanziali differenze nella velocità di navigazione!?
    è tutto...
    altri consigli ovviamente sono ben accetti, grazie :)
    Qualunque scelta farai, NON scegliere la chievetta della 3. Due miei amici l' avevano, 2 miei amici hanno perso dei soldi, nonostante l' offerta prevedeva non prevedeva ulteriori spese.
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5190279
    theskorpion ha scritto:
    Qualunque scelta farai, NON scegliere la chievetta della 3. Due miei amici l' avevano, 2 miei amici hanno perso dei soldi, nonostante l' offerta prevedeva non prevedeva ulteriori spese.
     Vodafone mi ha letteralmente rubato 45 euro.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5191114
    theskorpion ha scritto:
    Se ha un cell buono può fare l' offerta Vodafone con internet, senza chiavetta per il PC e il PC. :DD
     Ehm..
    l'ho scritto su... lui ha l'N70, io l'N78 che potrei anche prestargli.
    mi chiedevo però se 500Mb al giorno sono sufficienti, poi considerando che costa 1€ al giorno (o forse anche di più) per tutto il mese che si collega, diventano almeno 30€
    se la chiavetta conviene di più, e magari è più veloce, non c'è storia.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5191121
    DrRos ha scritto:
    Ehm..
    l'ho scritto su... lui ha l'N70, io l'N78 che potrei anche prestargli.
    mi chiedevo però se 500Mb al giorno sono sufficienti, poi considerando che costa 1€ al giorno (o forse anche di più) per tutto il mese che si collega, diventano almeno 30€
    se la chiavetta conviene di più, e magari è più veloce, non c'è storia.
    Ovvio che su un PC la navigazione è più veloce è più semplice che su un cellulare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5191142
    theskorpion ha scritto:
    Ovvio che su un PC la navigazione è più veloce è più semplice che su un cellulare.
     No, intendo la navigazione, sul pc, usando il cellulare come modem.
    Avendo però il limite di traffico ed eventualmente (non lo so,lo sto chiedendo dal primo post) minore velocità della chiavetta.
    C'è una cosa che non mi convince delle chiavette, praticamente le compri e sei vincolato per due anni!? bell'affare XD
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5191293
    DrRos ha scritto:
    No, intendo la navigazione, sul pc, usando il cellulare come modem.
    Avendo però il limite di traffico ed eventualmente (non lo so,lo sto chiedendo dal primo post) minore velocità della chiavetta.
    C'è una cosa che non mi convince delle chiavette, praticamente le compri e sei vincolato per due anni!? bell'affare XD
    La velocità della chiavetta dovrebbe essere superiore al cellulare usato come modem.
    Si esatto, devi pagarla per due anni. XD

Consiglio chiavetta wifi ed eventuali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina