1.     Mi trovi su: Homepage #5190568
    gladiatorx79 ha scritto:
    Preso l altro giorno,è fichissimo...alcuni sport,tipo Arco,pimg pong e basket son fatti proprio bene,poi è sempre un gioco che in compagnia rimane il numero 1...consigliato,e il WMP va da dio...
      grazie è quello che volevo sapere :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5190796
    Il WMP funziona in modo eccellente. I migliori per me: Ping Pong, bastoni, Arco, Basket. Come party games e in singolo. Impressionante il lavoro fatto sul ping pong, davvero incredibile come si controlla la pallina. Non mi entusiasma il frisbee anche se funziona bene. Migliorato di molto il controllo del golf. Pessimi ciclismo e canoa, anche se in quest'ultimo il lavoro fatto sui controlli è mirabile. Nel complesso è validissimo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5191116
    tengolapalla ha scritto:
    Il WMP funziona in modo eccellente. I migliori per me: Ping Pong, bastoni, Arco, Basket. Come party games e in singolo. Impressionante il lavoro fatto sul ping pong, davvero incredibile come si controlla la pallina. Non mi entusiasma il frisbee anche se funziona bene. Migliorato di molto il controllo del golf. Pessimi ciclismo e canoa, anche se in quest'ultimo il lavoro fatto sui controlli è mirabile. Nel complesso è validissimo.
     Io ero rimasto fermo alla prima recensione di IGN UK, che lo sminuiva senza pietà, ma se mi dite che i controlli sono l'apogeo della precisione, io vado a comprarlo domani stesso!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5191130
    yu`Ri ha scritto:
    Io ero rimasto fermo alla prima recensione di IGN UK, che lo sminuiva senza pietà, ma se mi dite che i controlli sono l'apogeo della precisione, io vado a comprarlo domani stesso!

I comandi sono senz'altro ben implementati. Si percepisce la novita'. Basta provare il gioco dei bastoni o lanciare il frisbee per non avere piu' dubbi delle grandi capacita' del wm+ e delle prospettive future in tanti altri giochi che verranno. In realta' ho alcune perplessita' sul gioco in se' nel complesso. Mi spiego: hanno messo 12 giochi, ma ho l'impressione che quelli veramente validi, profondi, divertenti, che dureranno nel tempo e saranno validissimi party games saranno 4-5 massimo. Gli altri mi sembrano niente piu' che dei riempitivi dove e' mostrata la grande precisione e duttilita' del wm+, ma non sono cosi' profondi e divertenti da giocare come altri. Per capirci, sto parlando della bici, la canoa, l'aereo, il lancio del paracadute. Altri sono ancora mmmmh. Ad esempio, golf e bowling hanno introdotto nuove corse e modalita', ma, specialmente nel bowling non riesco a percepire netto il progresso. Poi ci sono ping pong, arco, spade, basket che mi sembrano davvero il cuore del gioco. Validissimi, profondi, divertenti. Ode ai controlli -divini- del ping pong e della gara dei bastoni, che non sembra affatto scema, con controlli e posizioni di difesa aggirabili che danno pepe al tutto.

[Nintendo Wii]Wii Sports Resort

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina