1. joypad  
        Mi trovi su: Homepage #5190375
    CIao a tutti..dove vivo io cioè Verona ci sono i cinema 3D però..forse sono io che ho il braccino corto..ma
    10.50 per un film me par tanto ho sbaglio..sono 21 mila lire..me par assurdo già il prezzo pieno del cinema è 8 euro..prezzo ASSURDO ..poi questo 3D che sul biglietto non si possono aver riduzioni come può accadere per il biglietto normale..infatto da me se ho un tessere galassia lo pago 6.80.
    Però mi sembra assurdo veramente non mi sembra che questo Moda del 3D sia fatta per fare ancora + soldi ed aumentare il biglietto.adesso non ditemi che è perchè costa la sala, o il proiettore perchè con 20 minuti di pura pubblicità dove dentro i 20 minuti mostreranno solo 2 trailer e con le bevande ecc..i soldi ne hanno fin sotto alla testa..
    questo è il mio punto di vista ..bello quanto volete ma 10.50 secondo me è assurdo costa quanto andar a mangiare fuori.paura.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5193499
    colui³ ha scritto:
    Al momento ho visto solo Coraline in 3d, ma da quel che ho visto ne vale la pena eccome. Inoltre, fra tessere e sconti il giovedì, pago 6 euro (4 per un film "normale").

E non era neanche granchè come 3D.
    Dove vado io gli sconti non valgono per i film 3D... 10 sacchi ogni volta..
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  3.     Mi trovi su: Homepage #5193500
    colui³ ha scritto:
    Al momento ho visto solo Coraline in 3d, ma da quel che ho visto ne vale la pena eccome. Inoltre, fra tessere e sconti il giovedì, pago 6 euro (4 per un film "normale").

--Brooklyn's Finest--
  4.     Mi trovi su: Homepage #5193501
    colui³ ha scritto:

--Brooklyn's Finest--
  5.     Mi trovi su: Homepage #5198489
    Allen3 ha scritto:
      quoto..andai a vedere san valentino di sangue in 3D, una delusione immensa (non parlo del film in se :DD ma della visione tridimensionale) ci saranno state si e no 4 scene timidissime dove lo mostravano!
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5199143
    Atlas ha scritto:
    Ma sono usa e getta?

Ma da noi ci stanno sti cinema, Atlas?

Non che siano usciti film degni di essere visti in 3D. Però... insomma, prima o poi magari qualcosa di interessante uscirà.
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5199238
    Piccolo ha scritto:
    Ma da noi ci stanno sti cinema, Atlas?
    Non che siano usciti film degni di essere visti in 3D. Però... insomma, prima o poi magari qualcosa di interessante uscirà.

DENTRO Roma dovrebbero essere questi:
    .
    Medusa Multicinema Cinema Embassy - Roma
    Stardust Village - Eur - Roma
    Warner Village Cinemas - Parco De Medici - Roma
    Cineland - Roma
    Andromeda - Roma
    .
    .
    Sottolineo: DOVREBBERO, ho trovato la "lista" in rete. Io non ne ho mai beccato uno, non che la cosa m'interessi. Anche perchè se gli occhialetti non sono usa e getta, se li possono tenere loro per quanto mi riguarda. :X
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5199243
    Atlas ha scritto:
    DENTRO Roma dovrebbero essere questi:
    .
    Medusa Multicinema Cinema Embassy - Roma
    Non conosco!
    Stardust Village - Eur - Roma
    Che roba è?
    Warner Village Cinemas - Parco De Medici - Roma
    Ok! Questo lo conosco. Ma non ha neppure il THX!
    Cineland - Roma
    Bel multisala.
    Andromeda - Roma
    Questo mi sta anche vicino.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5199400
    Atlas ha scritto:
    Ma sono usa e getta?
     No, hanno una bella montatura resistente e delle lenti nitide e solide, inoltre si autosincronizzano ogni volta che sono perpendicolari allo schermmo, credo per ottimizzare l'effetto in funzione della distanza dallo schermo. Infatti nei primi 2-3 secondi si vede tutto confuso.              
    In più vengono fornite salviettine per pulirli.        
    Circuito MK2 a Parigi. Torno adesso dalla visione di Up in 3D, non si perde granché rispetto al vederlo in una sala tradizionale. In questo caso hanno lavorato molto sui piccoli dettagli, tipo lo sfocato in primo piano e cose così, non c'è il finimondo che esce dallo schermo.
    オールナイトでぶっとばせえ~

Cinema in 3D...ma quanto vi costa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina