1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5190407
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma che avrebbe di tanto bello questo gioco? Dai video non mi ha mai ispirato molto, magari qualcuno può illuminarmi.
      in questi casi di solito non c'è speranza
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5190417
    Ma che avrebbe di tanto bello questo gioco? Dai video non mi ha mai ispirato molto, magari qualcuno può illuminarmi.
     beh, a me sembra un bel beat'em up a scorrimento. dal poco che ho capito giocando la demo su x360 i 4 personaggi sono differenziati abbastanza bene e in multi questa cosa si fa sentire. però magari può darci delucidazioni chi ci ha giocato bene. non c'è una rece su next?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5190436
    evil_ ha scritto:
    beh, a me sembra un bel beat'em up a scorrimento. dal poco che ho capito giocando la demo su x360 i 4 personaggi sono differenziati abbastanza bene e in multi questa cosa si fa sentire. però magari può darci delucidazioni chi ci ha giocato bene. non c'è una rece su next?
      Si ma è di Castelli, con il titolo che ha il gioco c'è conflitto d'interessi :DD. A parte gli scherzi, come per Solidino mi ha dato l'idea di un bel coin-op, che a me piacciono molto tra l'altro. Però ho letto sempre questa aura di capolavoro intorno a questo titolo che sicuramente mi sfugge qualcosa. A questo punto spero in una demo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5190453
     - rievoca gli arcade anni 80!!
     - grafica stilossissima!!
     - molte armi a disposizione!!
     - ha una componente gdr!!
     - racchiude delle chicche davvero divertenti!!
     - è parecchio diverertente!!
     - colonna sonora coinvolgente!!
     poi è ovvio che se non si è amante dei picchiaduro a scorrimento è da lasciar da parte.
    io personalmente l'ho giocato per 360 e mi scoccia ricomprarlo per ps3, il prezzo non credo sia sotto le 13-15 euro.
    secondo la mia personalissima opinione è un gioco da non perdere, di fronte a certi titoli venduti a 60 euro non sfigura assolutissimamente.
    gamertag 360:aragorn3000
    tag ps3:aragorn3000
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5190458
    Si ma è di Castelli, con il titolo che ha il gioco c'è conflitto d'interessi :DD. A parte gli scherzi, come per Solidino mi ha dato l'idea di un bel coin-op, che a me piacciono molto tra l'altro. Però ho letto sempre questa aura di capolavoro intorno a questo titolo che sicuramente mi sfugge qualcosa. A questo punto spero in una demo.
      vabbè, da oggi in poi l'aura di capolavoro vedrai che svanisce :|3
    no scherzi a parte, prendilo per quello che è: un buon beu vecchio stampo con un'ottima coop. se ti prende di più tanto meglio.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[PSN] Castle Crashers! ^_^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina