1.     Mi trovi su: Homepage #5190475

"GTA: Episodes from Liberty City" che recupera Lost and Damned, il primo add-on visto in precedenza. Questa confezione diretta ai negozi non richiede la presenza di GTA IV per funzionare, al contrario di quelle acquistate online.

Halleluja! Questa scatola sarà mia.
    <- Gina Carano! che donna!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5190656
    lucas785 ha scritto:
    Dopo la fregatura che mi hanno tirato con la versione base di GTA IV, la rockstar games questo add-on se lo può anche infilare dove non batte il sole.
    Voglio proprio vedere quanti compreranno questa porcheria.
    ps.Parlo della versione PC
    Ma tanto puoi star tranquillo, su PC non escono le espansioni :DD

p.s. in effetti la versione PC è vergognosa :-|
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5190670
    SixelAlexiS ha scritto:
       mi dicono che su pc sia cosi ottimizzato (almeno al lancio..) da far passare crysis2 per un gioco leggerissimo :asd:
      ecco qui continua a rosicare XD mentre mi godo le due mega espansioni
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5190680
    Dark76 ha scritto:
    mi dicono che su pc sia cosi ottimizzato (almeno al lancio..) da far passare crysis2 per un gioco leggerissimo :asd:
      ecco qui continua a rosicare XD mentre mi godo le due mega espansioni
    :))
    Se queste sono MEGA espansioni... non so proprio che farmene amico, CC invece si :D
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5190693
    SixelAlexiS ha scritto:
    :))
    Se queste sono MEGA espansioni... non so proprio che farmene amico, CC invece si :D
     Lost and Damned lo è, specie se confrontato con la maggioranza dei dlc che escono di questi tempi. Costa di piu' dei soliti 10-15 euro degli altri, ma i contenuti ne ripagano ampiamente il costo. Insieme a Shivering Islands è l'unico dlc che mi sento di mettere sullo stesso piano dei vecchi "data disk" dei giochi pc.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5191248
    SixelAlexiS ha scritto:
           Pensa! Perfino loro si sono accorti della porcheria che hanno fatto su PC, se ci investissero 2 centesimi sarebbero dei folli.:sbam:
    Quando ho contattato la rockstar per aiutarmi a risolvere i continui crash gli ho spedito una copia del file di log del DxDiag. Dopo averlo analizzato mi dicevano: " Sarebbe meglio che tu disinstallassi alcuni software che vanno in conflitto col gioco, tipo ....questo ...questo..questo....questo e questo.:toghy: "
    Io gli ho risposto: " Windows Xp lo posso lasciare o devo togliere anche quello!!":rotfl: Ma andate a c........!! ;P
    Ps. Scusate ma volevo sfogarmi sputtanandoli come meritano.:X
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5191251
    lucas785 ha scritto:
    Pensa! Perfino loro si sono accorti della porcheria che hanno fatto su PC, se ci investissero 2 centesimi sarebbero dei folli.:sbam:
    Quando ho contattato la rockstar per aiutarmi a risolvere i continui crash gli ho spedito una copia del file di log del DxDiag. Dopo averlo analizzato mi dicevano: " Sarebbe meglio che tu disinstallassi alcuni software che vanno in conflitto col gioco, tipo ....questo ...questo..questo....questo e questo.:toghy: "
    Io gli ho risposto: " Windows Xp lo posso lasciare o devo togliere anche quello!!":rotfl: Ma andate a c........!! ;P
    Ps. Scusate ma volevo sfogarmi sputtanandoli come meritano.:X
     Ma gli ultimi aggiornamenti non servono a nulla?
  8. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5191338
    Maaaa la tizia nel wallpaper sarebbe Tony giusto? x°°°D : O

@gta4 pc: dico solo che per due mesi ho giocato tranquillamente spingendo il gioco OLTRE i limiti consentiti dai programmatori. Relativamente alla potenza del mio pc andava egregiamente e cappero... era una figata. Scommetto che qualunque giocatore su console farebbe la firma per giocare a quel modo. Zero POP-UP (zero), eliminazione del blur full screen (mantenendo però il motion blur e la sfocatura di campo), draw distance di 3500 (su console: 1500). Gli unici due nei: l'AA mancante e le ombre pixellose, ma non ci si poteva lamentare.
    Poi da un giorno all'altro mr.conversionepiùfetentedelmiliardennio ha deciso che per qualche ragione arcana non poteva più funzionare così bene sul mio pc.

Ho visto/fatto cose che voi umani... ma nulla non sono più riuscito a rimetterlo in sesto. Allucinante : (. E dire che ero sul più bello... riprenderò più in là al prossimo cambio di scheda video x___x.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5191349
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma gli ultimi aggiornamenti non servono a nulla?
        Sì qualcosa si è mosso, però ecco... la base di partenza del porting è stata cannata completamente. L'idea di suo era buona, ossia rendere lo scaling del dettaglio grafico direttamente dipendente dal quantitativo di v-ram. Il punto è che non hanno ottimizzato, limitandosi semplicemente ad alzare la risoluzione di ombre/particellari/mappe di riflessione e quant'altro senza rendersi conto che il gioco non valeva la candela (aka il beneficio in termini visivi era trascurabile ad un costo in termini di prestazioni esagerato).

Quando va così la soluzione è solo una: aspettare che la legge di moore faccia il proprio corso X__X : (.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  10.     Mi trovi su: Homepage #5191936
    GTA 4 pc: premettendo che la conversione è una porcheria (ma vedendo i precedenti Rockstar nel campo non mi aspettavo miracoli), fortunatamente riesco a giocarlo con tutti i dettagli e gli effetti al massimo, l'unica cosa che ho dovuto fare è stata abbassare la risoluzione (1024x768, quando ad esempio con Mass Effect, Bioshock, Dead Space, Mirror's Edge gioco fluidamente a 1920x1080). Comunque, sono molto deluso.
    Lo stesso problema si presenta anche con Saints Row 2 (altra conversione defecante). :berto:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia GTA IV: The Ballad of Gay Tony] GTA IV si aggiorna a ottobre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina