1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5191109
    per quanto ne so le 48xx funzionano bene.....
    cmq mi sembra una mossa assurda far uscire schede Dx11 ora, quando le dx10 neanche sono state sfruttate davvero. Solo i più "entusiast" le prenderebbero solo per quello
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5191263
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma pensassero a fare uscire driver decenti, che le 4850-4870 sono inutilizzabili... passo a nvidia, incompetenti -__-"
     Ho diverse 487'0, anche alcune X2 (ho pure un sistema con 2 X2 in Crossfire, utilizzo Vista 64bit Ultimate) e le ho sempre "utilizzate" :) Mi hai messo curiosità ora, dicci dicci...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5191268
    Origami ha scritto:
    per quanto ne so le 48xx funzionano bene.....
    cmq mi sembra una mossa assurda far uscire schede Dx11 ora, quando le dx10 neanche sono state sfruttate davvero. Solo i più "entusiast" le prenderebbero solo per quello
     Eppure ci sono quelli che appena uscite le compreranno.
    Penso a quelli che comprarono una 4870X2 appena uscita, pure in sistemi dove si era palesemente CPU limited e non si sfruttavano minimanente. Penso a quelli che hanno sfruttato la 4870X2 ma la cambiarono con la GTX 295 di nVidia perchè facevano 25 fps in più a 1920x1200 a World in Conflict in DX10.
    Metto la questione su un altro piano: e se le DirectX 10 non fossero state sfruttate sul serio perchè il parco installato di Vista è piccolo? Molti rimangono ancora ad XP con le sue 9.0c, i giochi si adattano di conseguenza. E' inutile investire in tecnologie che solo il 20% delle persone utilizzeranno, tanto vale puntare sul cavallo sicuro.
    Scommetto che se Windows 7 arriva ad un 40/45% del parco installato vedrai molti più programmi DX 10.1/11 based. 
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5191299
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ma pensassero a fare uscire driver decenti, che le 4850-4870 sono inutilizzabili... passo a nvidia, incompetenti -__-"
     ah cmq tengo la 4850, se riesci a spiegarmi dove sono inutilizzabili ne sarei felice

P.S.: Seriamente.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #5191485
    Wow che furboni!!! ....8-(
    Ma se nemmeno si sente parlare di giochi dx 11 e a malapena ce ne sono con il pieno supporto alle dx10!! Dov'è il vantaggio??? :\ A meno che non siano delle bestie con i giochi da dx9 in su, non vedo perchè l'utente medio non dovrebbe aspettare un (bel) po' di tempo prima passare alla nuova generazione....
  6. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5191739
    Phobos ha scritto:
    Wow che furboni!!! ....8-(
    Ma se nemmeno si sente parlare di giochi dx 11 e a malapena ce ne sono con il pieno supporto alle dx10!! Dov'è il vantaggio??? :\ A meno che non siano delle bestie con i giochi da dx9 in su, non vedo perchè l'utente medio non dovrebbe aspettare un (bel) po' di tempo prima passare alla nuova generazione....

Secondo me il vantaggio sta nel fatto che, essendo uscite prima, al momento delle dx11 costeranno di meno :cool:
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  7. Stronghold  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5208835
    babalot ha scritto:
    AMD gioca d'anticipo su Nvidia: I chip DirectX 11 sarebbero già pronti per la fabbricazione.
     Confermo, sostanzialmente, i rumors/news riportati dal buon Baba ;).
    Per chi dice che le DX 10 non sono state sfruttate fino ad adesso: vero, ma fino ad un certo punto... Date un occhiata all'installato di Vista e all'installato di XP, e poi però considerate non solo le feature delle API, ma anche le caratteristiche architetturali delle schede... Visto che ci siete, magari, date anche un'occhiata alle feature delle Radeon HD 4xxx e alle feature delle GeForce basate su derivati di GT200 (suggerimento, DX10 contro DX10.1... chi supporta DX10.1?)
    A questo punto, però, ripensate a quello che successe passando alle DirectX 8... e cosa avvene dopo con DirectX 9 invece e paragonate il tutto alla situazione attuale :-).
    Se Windows 7 esce bene come sembra, e se, secondo le previsioni, AMD non falla sulla fascia media e NVIDIA sulla fascia alta con la prossima generazione (tenete conto che è molto presumibile uno shift di 3/4 mesi tra le due), credo proprio che ci sarà da divertirsi ;)
    Best Regards,
    Antonino Tumeo

[Notizia ATI] AMD gioca d'anticipo su Nvidia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina