1.     Mi trovi su: Homepage #5190644
    ... alla lunga windows xp diventi lento e che vada installato di nuovo?

questa è stata la giustificazione che ha dato uno dell'assistenza informatica alla mia collega, perchè il suo computer è lento da matti.
    ma se il computer è sempre quello, stessa ram e stesso tutto (scusate tutti questi tecnicismi :D ), non avrà sempre lo stesso problema di lentezza?
    L'uomo equilibrato è un pazzo. C. Bukowski
  2.     Mi trovi su: Homepage #5190675
    si .. il computer si riempie di programmi mai disinstallati, di file spazzatura di programmi disinstallati, magari di virus e di programmi che direttamente o indirettamente influenzano il sistema operativo appesantendolo
    .
    ma questo dovrebbe essere un ragionamento valido per computer casalinghi, non aziendali, sui quali credo difficilmente si vada ad installare caterve di programmi (ma potrei sbagliare)
    .
    si dovrebbe anche guardare allo spazio residuo sul disco rigido principale (dove è Windows) che non deve mai scendere sotto una certa soglia (ma se operi in un client senza HArd Disk il discorso non vale)
    .
    ma più probabilmente, quando si tratta di software aziendali, è il programma che c'è sul Server che col passare del tempo e degli upgrades diventa sempre più pesante ed influenza negativamente la capacità di calcolo dei Client ad esso collegati
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5190700
    common ha scritto:
    si .. il computer si riempie di programmi mai disinstallati, di file spazzatura di programmi disinstallati, magari di virus e di programmi che direttamente o indirettamente influenzano il sistema operativo appesantendolo
    .
    ma questo dovrebbe essere un ragionamento valido per computer casalinghi, non aziendali, sui quali credo difficilmente si vada ad installare caterve di programmi (ma potrei sbagliare)

Mah, sai, comunque Windows scrive, cancella, aggiorna, ecc. ecc. anche per un uso aziendale. Figurati, noi abbiamo dei PC qui che usiamo unicamente per fare semplici test di lavoro e nonostante quello pian piano rallentano. Col tempo tutti i sistemi rallentano, però con un po' di cura si può evitare di reinstallare lo stesso sistema e tirare fino alla versione successiva.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5190727
  5.     Mi trovi su: Homepage #5190729
    dennis-bergkamp ha scritto:
    poi x esempio io sono stato così INTELLIGENTE da mettere vista e il pc è sempre lento da quando ho installato il SO :asd:
      bravo . .diciamole ste' cosine
    io ho sempre Aborrito Vista fin dal primo momento, perché avevo subodorato la truffa
    .
    da quanto ho letto però Windows 7 (preannunciato ad Ottobre) dovrebbe essere molto diverso, e forse arriverà anche per me il momento di cambiare l'ottimo XP
  6.     Mi trovi su: Homepage #5190732
    common ha scritto:
    bravo . .diciamole ste' cosine
    io ho sempre Aborrito Vista fin dal primo momento, perché avevo subodorato la truffa
    .
    da quanto ho letto però Windows 7 (preannunciato ad Ottobre) dovrebbe essere molto diverso, e forse arriverà anche per me il momento di cambiare l'ottimo XP
      si ho letto ank'io di se7en... infatti non vedo l'ora ke eska x formattare e togliere vista :asd:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5190739
    si ho letto ank'io di se7en... infatti non vedo l'ora ke eska x formattare e togliere vista :asd:

Ma come scrivi? Sei un punkabbestia?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5190740
      in realtà già avresti potuto farlo, perché Microsoft l'ha concesso liberamente a tutti, per sperimentarlo sul campo (era scaricabile liberamente dal sito Microsoft una copia che poi però ad una determinata data, forse ottobre, si bloccherà); e chi l'ha usato ha parlato di un S.O figlio di Vista ma veloce, leggero e stabilissimo come XP.
    .
    io stò rimandando apposta l'acquisto di un NEtBook per prenderne uno che abbia direttamente installato il 7

[Modificato da common il 23/07/2009 14:01]

9. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #5190751
    poi x esempio io sono stato così INTELLIGENTE da mettere vista e il pc è sempre lento da quando ho installato il SO :asd:

Bella caxxata che hai fatto :asd: :asd: :asd: parola di consulente informatico :asd: :asd: :asd: :asd: fa a gara con ME :asd: :asd: :asd: :asd:

Del 7 ho provato la beta version e mi sembra un buon sistema operativo. Già il fatto che richiede meno risorse è una buona cosa. Comunque non mi ha dato problemi anche con problemi datati, cosa che con vista succedeva anche con quelli ricompilati per lui :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5190759
    common ha scritto:
    in realtà già avresti potuto farlo, perché Microsoft l'ha concesso liberamente a tutti, per sperimentarlo sul campo (era scaricabile liberamente dal sito Microsoft una copia che poi però ad una determinata data, forse ottobre, si bloccherà); e chi l'ha usato ha parlato di un S.O figlio di Vista ma veloce e leggero come XP.
    .
    io stò rimandando apposta l'acquisto di un NEtBook per prenderne uno che abbia direttamente installato il 7
      lo so ma non mi metto un sistema operativo beta... non mi fido sinceramente... poi se proprio volessi ci sono già le versioni moddate di 7 :asd:

è vero che...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina