1.     Mi trovi su: Homepage #5190775
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, il nuovo progetto dai creatori di Castle Crashers.
    Qui.
    E dire che su Amiga stavo realizzando qualcosa di simile (vabbè, era più vicino a Smash Bros, ma tant'è...)
     Musichella da trip.... caruccio a vederesi, ma per ora un pelo scarno.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5191146
    Mdk7 ha scritto:
    Continua a dirmi veramente NULLA, mah. :(
    quoto, lo trovo troppo "canonico", il loro stile c'è, ma sembra quasi un gioco fatto tanto per fare, magari per tirare su altri soldi dopo il successo di CC...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5191151
    SixelAlexiS ha scritto:
    quoto, lo trovo troppo "canonico", il loro stile c'è, ma sembra quasi un gioco fatto tanto per fare, magari per tirare su altri soldi dopo il successo di CC...
     hai ragione... ma anche a livello di stile mi sembra fedele ai loro canoni ma davvero poco fresco e poco ispirato, come se non avessero voglia di sbattersi troppo neanche artisticamente.
    Mi sembra proprio manchi l'ispirazione in generale nel progetto, boh. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5191169
    Mdk7 ha scritto:
    hai ragione... ma anche a livello di stile mi sembra fedele ai loro canoni ma davvero poco fresco e poco ispirato, come se non avessero voglia di sbattersi troppo neanche artisticamente.
    Mi sembra proprio manchi l'ispirazione in generale nel progetto, boh.
    onestamente quando l'ho visto mi è parso un pò triste... bei personaggi ma contestualizzanti "manc a chiavic"... non so se è una precisa scelta di design, ma il livello mi sembrava altamente scialbo e privo di qulsiasi forma di strategia... tanto per dire "andate ed ammazzatevi..."
    Boh, devo vedere altro... ma mi sa che CC è mooooooolto meglio :mmh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5191510
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ovvero, il nuovo progetto dai creatori di Castle Crashers.
    Qui
       Sembra un gioco in flash, proprio come Castle Crashers, direi che il loro stile si riconosce subito :DD
    Ma non dubito che qualcuno lo prenderà a prescindere in quanto prodotto di nicchia o perchè "consapevole di tutto il lavoro che c'è dietro" (mi pare fosse questa la frase? ;P ).

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.

Nuovo video di "Game 3"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina